Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Secondo voi quanto riusciranno ad ottimizzare/migliorare il livello tecnico del gioco rispetto al gioco precedente?
Il trailer mostra già delle linee più definite, il BotW spesso aveva le classiche linee sporcate dall'aliasing. O almeno nel trailer tutto mi sembra più morbido.
Il livello tecnico poi potrebbe sembrare migliore anche in base agli ambienti proposti, potrebbe contenere dungeon e ambienti chiusi potenziamente più ricchi di dettagli e far risulare il gioco un passo avanti.
All'epoca su Wii quando uscì Galaxy 2 che risultò molto più pulito tecnicamente quindi è possibili che con lo stesso engine al secondo il gioco si faccia anche meglio :iwanzw:

Qualcuno doveva farlo, prendo io la responsabilità :asd:
Cosa ne pensate del fatto che non fosse presente nemmeno oggi? Da un lato io un po' me lo aspettavo non ci fosse però trovo tutto così insolito. Uno Zelda main previsto in uscita tra pochi mesi che ha mostrato poco o nulla e di cui non sappiamo nemmeno il titolo. Poi c'è il fatto che con Xeno 3 l'agenda di Nintendo di fine anno si infittisce e per quanto ci sia ancora lo slot di novembre disponibile, la vedo una cosa poco conveniente mettere Zelda a fagocitare Xeno due mesi dopo.

La mia paura è: pliz anderste` 2023 tiè.

Con Xeno a settembre, Zelda è proprio Marzo 2023.
Con presentazione all'E3 of course.

Cosa ne pensate del fatto che non fosse presente nemmeno oggi? Da un lato io un po' me lo aspettavo non ci fosse però trovo tutto così insolito. Uno Zelda main previsto in uscita tra pochi mesi che ha mostrato poco o nulla e di cui non sappiamo nemmeno il titolo. Poi c'è il fatto che con Xeno 3 l'agenda di Nintendo di fine anno si infittisce e per quanto ci sia ancora lo slot di novembre disponibile, la vedo una cosa poco conveniente mettere Zelda a fagocitare Xeno due mesi dopo.

io ero certo che non ci fosse, quindi non ho sofferto. Avevo tappato i buchi con altre speranze comunque disattese :asd: :asd:
Io continuo a sperare in un'uscita a novembre 2022, ma primavera 2023 non mi cambierebbe poi molto.

Ci vediamo all'E3, stavolta sul serio.

Ciliegina sulla torta tra 4 mesi :morris2:

Personalmente è stata una delusione non vederlo affatto e anche io ho il tuo stesso timore, che il gioco si stia allontanando.
Magari è solo una questione di tempi degli annunci, può anche essere quello. Chissà

Non dico che fosse ovvio che non ci sarebbe stato, però non me lo aspettavo, gli daranno la sua presentazione dedicata in futuro

Ormai temo anche io che sia Marzo 2023...

Madre, la battaglia per il goty sarà intensa. Ovviamente sarà esclusivamente tra Zelda ed Elden ring... E Aonuma dovrà veramente sganciare l'atomica se vorrà accaparrarsi questo onore.

Vedremo.

Madre, la battaglia per il goty sarà intensa. Ovviamente sarà esclusivamente tra Zelda ed Elden ring... E Aonuma dovrà veramente sganciare l'atomica se vorrà accaparrarsi questo onore.

Vedremo.
Tanto lo vincerà comunque Eleden Ring :asd:

Comunque oh, giovedì 3 Marzo saranno 5 anni dal lancio di BotW e Switch :campione:

del resto mezza industria si è studiata Breath, è un circolo positivo... finchè non esagerano
Però dopo 5 anni non mi pare che qualcuno abbia copiato quello che davvero andrebbe copiato e cioè il motore fisico (a meno che non mi sia perso qualcosa), che è ciò che farebbe fare un grosso salto avanti a molti giochi.

Un the witcher con la fisica di Zelda sarebbe favoloso

Io non ho dubbi su chi vincerà il GOTY ai "seguiamolemodeAwards" ma nel mondo dei Videogiochi, quello reale, lo vincerà Zelda, senza alcun dubbio :draper:

manly_tears_by_naughtynutmeg2145_dbnlzk6-fullview.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro