Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nintendo: "siamo a metà del ciclo vitale"
Sarebbe anche ora...Quindi Switch 2 a primavera 2023, seriously?![]()
non la prendo come Bibbia ma tu fai male i calcoli.Appunto. E' del 2016 la console. 2023 annuncio e 2024 esce.
Sta storia del ciclo vitale che tirate in ballo OGNI VOLTA che uno nomina switch 2 non prendetela come legga incisa nella bibbia lol
Post automatically merged:
Sarebbe anche ora...
Annuncio 2023, 2024 uscita why not? E il porting sbloccato di botw2 non lo metti come lineup di lancio?![]()
aeee dal 2017Un competitor in meno per ril goty 2022
Dispiace comunque per chi lo sta attendendo dal 2017![]()
Ah, esiste Prime 4?non la prendo come Bibbia ma tu fai male i calcoli.
Zelda è annunciato per Primavera 2023, che cross gen è un titolo primavera 2023 su una console 2024?
I cross gen escono insieme, sennò appunto sono porting. Che è un altro discorso.
Post automatically merged:
aeee dal 2017
nel 2017 manco pensavamo potesse esistere ed eravamo troppo presi dal primo per pensare ad un sequel.
Quello è l'altro tasto dolente, Prime 4![]()
trailer a questo E3.Ah, esiste Prime 4?![]()
Non credo, Link nel gioco continuerà a impugnare le armi tipo le spade con la destraMagari non ha molto senso ma nel secondo trailer quello dell'E3 2021 Link non usa il braccio corrotto per attaccare ma lo usa solamente per riavvolgere il tempo e Il potere di riavvolgere il tempo ha una luce dorata, forse la stessa luce che abbiamo visto nell'ultimo video.
Visto che il suo braccio è stato colpito dalla corruzione magari Link non ha il pieno controllo del suo braccio.
E invece ti do un'altra brutta notizia: Metroid arriva nella prima metà del 2023Quando vedi un video del genere sui social... sai già che sono "brutte" notizie
Vabbè, fine anno è già bello ricco e scommetto che allora a Novembre cadrà Prime Remake (per l'anniversario), a questo punto mireranno all'anniversario di Switch//BotW immagino
L'unica cosa che può farmi dimenticare dell'esistenza di Xeno è Metroid. Quindi nom vedo pericoli, e sono contentissimo che al terzo capitolo di questa magnifica saga sia dato spazio comunicativo. Se lo merita, Zelda non ne ha bisognoForse meglio così, ORA NON AVRETE SCUSE PER NON COMPRARE XENOBLADE 3
Hyrule sarà praticamente identica a come la ricordiamo (ma verrà completamente stravolta a metà gioco da Ganon), mentre cielo e sottosuolo saranno le novità del gioco. Nuove meccaniche per scavare sotto terra o volare sopra le nuvoleComunque le parole confermano la presenza di un secondo mondo sotterraneo secondo me.
È un fregno da 10/10. Meglio di Zelda, è il mio nuovo riferimento sessuale per i videogiochi. Selvaggio, con quello sguardo un po' persoÈ fighissimo
Visto come sono trolloni mi aspetto che il titolo sia The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2Comunque tutti a pensare che avesse qualche cicatrice nella faccia... e niente, trollavano al trailer e3 nel non mostrarla![]()
Nintendo si deve iscrivere a Gamesforum, deve diventare capomod e deve bannartioh non mi attira, l'ho sempre dichiarato
Statece
E siccome è quello il big one del secondo trimestre, spero ce ne sia uno anche per i miei gusti![]()