Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Un competitor in meno per ril goty 2022 :rickds:

Dispiace comunque per chi lo sta attendendo dal 2017 :asd:

Nintendo: "siamo a metà del ciclo vitale"

Appunto. E' del 2016 la console. 2023 annuncio e 2024 esce.

Sta storia del ciclo vitale che tirate in ballo OGNI VOLTA che uno nomina switch 2 non prendetela come legga incisa nella bibbia lol
Post automatically merged:

Quindi Switch 2 a primavera 2023, seriously? :asd:
Sarebbe anche ora...
Annuncio 2023, 2024 uscita why not? E il porting sbloccato di botw2 non lo metti come lineup di lancio? :asd:

Si aspetterà sempre con gran piacere, va bene così :uhmsisi:

Appunto. E' del 2016 la console. 2023 annuncio e 2024 esce.

Sta storia del ciclo vitale che tirate in ballo OGNI VOLTA che uno nomina switch 2 non prendetela come legga incisa nella bibbia lol

Sarebbe anche ora...
Annuncio 2023, 2024 uscita why not? E il porting sbloccato di botw2 non lo metti come lineup di lancio? :asd:
non la prendo come Bibbia ma tu fai male i calcoli.
Zelda è annunciato per Primavera 2023, che cross gen è un titolo primavera 2023 su una console 2024? :asd:

I cross gen escono insieme, sennò appunto sono porting. Che è un altro discorso.

Un competitor in meno per ril goty 2022 :rickds:

Dispiace comunque per chi lo sta attendendo dal 2017 :asd:
aeee dal 2017 :asd:
nel 2017 manco pensavamo potesse esistere ed eravamo troppo presi dal primo per pensare ad un sequel.

Quello è l'altro tasto dolente, Prime 4 :sisi:

non la prendo come Bibbia ma tu fai male i calcoli.
Zelda è annunciato per Primavera 2023, che cross gen è un titolo primavera 2023 su una console 2024? :asd:

I cross gen escono insieme, sennò appunto sono porting. Che è un altro discorso.

aeee dal 2017 :asd:
nel 2017 manco pensavamo potesse esistere ed eravamo troppo presi dal primo per pensare ad un sequel.

Quello è l'altro tasto dolente, Prime 4 :sisi:
Ah, esiste Prime 4? :trollface:

Una delle cose più brutte di Skyward Sword era il fatto di poter andare in giro nel cielo solo di giorno. Invece in questo gioco già m'immagino quanto sarà bello solcate il cielo al tramonto, quando sarà nuvoloso, o in mezzo a una tempesta. Vedere le nuvole cariche di pioggia che lampeggiano. Magari il vento forte che cambia la tua traiettoria di volo.

Mannagg.

Mi dispiace per chi fremeva per averlo entro fine anno ma io mi accodo a chi dice che è meglio così. Me lo godrò sicuramente di più l'anno prossimo :sisi:

Al di là del mio parere puramente soggettivo, se affinano il gameplay e costruiscono un mondo ampliato dalla possibilità di esplorare i cieli e dei veri e propri dungeon, per me può uscire anche a fine 2023.

e io torno alla ""mia"" idea che quello che vediamo nel trailer
sia tanto gannodorf quanto l'eroe leggendario che vinse contro la calamità.

e se è link a trasformarsi e se se c'è un circolo vizioso, tempo che ruota e via dicendo non escludo nemmeno che quello sarà un link contro link trasformato :sisi

Magari non ha molto senso ma nel secondo trailer quello dell'E3 2021 Link non usa il braccio corrotto per attaccare ma lo usa solamente per riavvolgere il tempo e Il potere di riavvolgere il tempo ha una luce dorata, forse la stessa luce che abbiamo visto nell'ultimo video.
Visto che il suo braccio è stato colpito dalla corruzione magari Link non ha il pieno controllo del suo braccio.

Magari non ha molto senso ma nel secondo trailer quello dell'E3 2021 Link non usa il braccio corrotto per attaccare ma lo usa solamente per riavvolgere il tempo e Il potere di riavvolgere il tempo ha una luce dorata, forse la stessa luce che abbiamo visto nell'ultimo video.
Visto che il suo braccio è stato colpito dalla corruzione magari Link non ha il pieno controllo del suo braccio.
Non credo, Link nel gioco continuerà a impugnare le armi tipo le spade con la destra

Chi lo avrebbe mai detto:ahsisi:
Per me era prevedibilissimo, ma non sono affatto scocciato. Un po' perché rigiocare WW/TP su Switch sarebbe una goduria; un po' perché questo deve essere perfetto al lancio. Deve stare almeno sui livelli altissimi di botw

Quando vedi un video del genere sui social... sai già che sono "brutte" notizie :sadfrog:
Vabbè, fine anno è già bello ricco e scommetto che allora a Novembre cadrà Prime Remake (per l'anniversario), a questo punto mireranno all'anniversario di Switch//BotW immagino
E invece ti do un'altra brutta notizia: Metroid arriva nella prima metà del 2023:sisi:
A quest'anno si aggiungeranno i porting di WW/TP

Ultima modifica:
Forse meglio così, ORA NON AVRETE SCUSE PER NON COMPRARE XENOBLADE 3
L'unica cosa che può farmi dimenticare dell'esistenza di Xeno è Metroid. Quindi nom vedo pericoli, e sono contentissimo che al terzo capitolo di questa magnifica saga sia dato spazio comunicativo. Se lo merita, Zelda non ne ha bisogno

Comunque le parole confermano la presenza di un secondo mondo sotterraneo secondo me.
Hyrule sarà praticamente identica a come la ricordiamo (ma verrà completamente stravolta a metà gioco da Ganon), mentre cielo e sottosuolo saranno le novità del gioco. Nuove meccaniche per scavare sotto terra o volare sopra le nuvole:hype:

È fighissimo
È un fregno da 10/10. Meglio di Zelda, è il mio nuovo riferimento sessuale per i videogiochi. Selvaggio, con quello sguardo un po' perso:fiore::rickds:

Comunque tutti a pensare che avesse qualche cicatrice nella faccia... e niente, trollavano al trailer e3 nel non mostrarla :rickds:
Visto come sono trolloni mi aspetto che il titolo sia The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2:trollface:

oh non mi attira, l'ho sempre dichiarato :asd:
Statece

E siccome è quello il big one del secondo trimestre, spero ce ne sia uno anche per i miei gusti :sisi:
Nintendo si deve iscrivere a Gamesforum, deve diventare capomod e deve bannarti:temeno:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro