guarda, hai solo scritto una cosa superficiale che adesso ti rimpasti a tuo piacimento
Se scrivi
"queste analisi servono solo per prendere like e visualizzazioni", stai mettendo tutto in un calderone generalizzato, compreso il video in questione. Visto che è da quello che partiva il discorso di Shaunanded. Ovviamente senza avere la minima idea di quello di cui parli, per tua stessa ammissione.
Quindi ci sta pure che qualcuno ti risponda facendo un distinguo, o no?
e invece credo che dovrebbe, se vuoi intervenire con un parere sui contenuti di youtube.
Altra generalizzazione presuntuosa, con cui decidi senza avere alcun elemento a supporto, cos'è che prendiamo in considerazione "noi" (noi chi poi?) e perché.
Ma ok, piove governo ladro, hai ragione.
[automerge]1663320324[/automerge]
In effetti. D'altronde era il modo in cui accedevi ai dungeon anche in Skyward o sbaglio?
[automerge]1663320991[/automerge]
ma se non conosciamo ancora il motivo del titolo
Al massimo si può dire che non piaccia come suona appunto, ma che sia forzato boh...sulla base di? Se effettivamente queste "tears of the kingdom" saranno un elemento presente nel gioco (oserei dire che lo saranno al 100%), in che modo dovevano impegnarsi di più?
Personalmente mi suonava strano anche "breath of the wild" al tempo.
Poi ricordo ad esempio che "Twilight Princess" quando venne rivelato come titolo, non mi piacque per niente. Alla luce del gioco non potrei dire però che sia forzato.