Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
quando si vede il boblin
che lavora e la voce narrante dice "avanzate creature dell'ombra...." è palesemente saruman che prepara la guerra

ha un che di tolkeriano.... mi sono venuti dei brividi lungo la schiena

Collector a dir poco favolosa :bruniii:

Parlo in generale: Ha rotto le palle sta storia dei dlc.

Cavolo sembra che la gente non si ricordi più il significato di sequel
Il fatto é che con Zelda ogni capitolo é stata una esperienza profondamente diversa dalle precedenti, qui si vede un po' di riarrangiamento

Non so voi ma a me è calato l'hype con questo trailer, e parliamo di Zelda, qualcosa che di default aspetto come come il Messia.

Ci sono riarrangiamenti (ci sono?) perché non tentate nemmeno a entrare nell’ottica sequel.

quando si vede il boblin
che lavora e la voce narrante dice "avanzate creature dell'ombra...." è palesemente saruman che prepara la guerra

ha un che di tolkeriano.... mi sono venuti dei brividi lungo la schiena
Vero, anche se c'è da dire che in Tolkien c'è una netta contrapposizione tra mondo della tecnica (Sauron e Saruman) e mondo delle origini (Hobbit) che ripercorre la contrattapposizione tra male e bene mentre in Totk vediamo già Link costruire accrocchi tecnologici e bene o male la tecnologia è anche alla base dell'aiuto fornito dagli Sheikah. Sembra più un citazionismo cosmetico.

è quello che volevo

se cercate le pagine di anni fa' quando si parlava di "sogni e aspettative" io avevo scritto 2 cose, la rivalorizzaizone della mappa di hyrule, e qui ci siamo, perhcè la mappa è la stessa e chissà quanto ci sarà da ri scoprire ma soprattutto un maggiore interazione, e a giudicare da i mezzi mi sa' che ci sarà :sisi: tra l'altro abbiamo visto altre abilità e non ci hanno mostrato altre già svelate, chissà quanta roba ancora ci sarà da vedere e le sinergie

Il fatto é che con Zelda ogni capitolo é stata una esperienza profondamente diversa dalle precedenti, qui si vede un po' di riarrangiamento
anch'io avrei preferito uno zelda completamente diverso, pero' la preview della gelatina verde con a quale puoi costruire roba, associata alla fisica che aveva il primo capitolo ... beh ... hype

Tentatissimo di fare il D1, sarebbe la prima volta in assoluto per Zelda !!

Quando uscì A Link to the Past si sapeva dell'esistenza del Dark World?

Ragazzi esiste anche un sentimento chiamato non voglio spoilerare quello che succede perché è palese che il mondo cambierà drasticamente nel corso del gioco. Come è palese ci siano tantissime aree che teasano ma che non mostrano per scelta. Le stesse isole nel cielo, non ne abbiamo vista da vicino nemmeno una ancora eh. E questa qua per dire:
NSwitch_TheLegendOfZeldaTearsOfTheKingdom_25.jpg
è davvero enorme e potrebbe essere l'area da cui inizierà il gioco a giudicare dall'abbigliamento di Link. Il nuovo Great Plateau se così possiamo chiamarla

A me il trailer è piaciuto, è montato bene, trasmette ciò che deve trasmettere. Non è una cacata come il teaser di Settembre. Si può chiamare finalmente trailer

L'unico gioco N che prenderò al d1 , anzi se becco la collector's striscio quella .
Ho amato troppo Botw

Quando uscì A Link to the Past si sapeva dell'esistenza del Dark World?

Ragazzi esiste anche un sentimento chiamato non voglio spoilerare quello che succede perché è palese che il mondo cambierà drasticamente nel corso del gioco. Come è palese ci siano tantissime aree che teasano ma che non mostrano per scelta. Le stesse isole nel cielo, non ne abbiamo vista da vicino nemmeno una ancora eh. E questa qua per dire:
NSwitch_TheLegendOfZeldaTearsOfTheKingdom_25.jpg
è davvero enorme e potrebbe essere l'area da cui inizierà il gioco a giudicare dall'abbigliamento di Link. Il nuovo Great Plateau se così possiamo chiamarla

A me il trailer è piaciuto, è montato bene, trasmette ciò che deve trasmettere. Non è una cacata come il teaser di Settembre. Si può chiamare finalmente trailer
Non vogliono mostrare le isole perchè sono vuote :unsisi:

Comunque si, è palesemnte il Great Plateau del gioco

Il pattern a cerchi non è nuovi, ma quei simboli sono inediti
Mmmmh sta cosa è curiosa...
Se esiste comunque andrà annunciata 2 mesetti prima (o qualcosa di più) rispetto al D1.

Comunque a me del trailer ha stupito quanti elementi "movibili" ci sono a schermo. A livello grafico ci sono migliorie, ma si vede che hanno voluto usare tutta la potenza extra di Switch per riempire il mondo di roba :sisi:

Mi raccomando, taggatemi se esce la Limited pure se nel negozietto grigio dello zio Tony

Pubblicità
Pubblicità
Indietro