Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sei l'unico no! All'inizio mi sembrava Mordor!!Allora non sono l'unico pazzo che ci vede Tolkien qua dentro.
Il fatto é che con Zelda ogni capitolo é stata una esperienza profondamente diversa dalle precedenti, qui si vede un po' di riarrangiamentoParlo in generale: Ha rotto le palle sta storia dei dlc.
Cavolo sembra che la gente non si ricordi più il significato di sequel
Vero, anche se c'è da dire che in Tolkien c'è una netta contrapposizione tra mondo della tecnica (Sauron e Saruman) e mondo delle origini (Hobbit) che ripercorre la contrattapposizione tra male e bene mentre in Totk vediamo già Link costruire accrocchi tecnologici e bene o male la tecnologia è anche alla base dell'aiuto fornito dagli Sheikah. Sembra più un citazionismo cosmetico.quando si vede il boblinche lavora e la voce narrante dice "avanzate creature dell'ombra...." è palesemente saruman che prepara la guerra
ha un che di tolkeriano.... mi sono venuti dei brividi lungo la schiena
anch'io avrei preferito uno zelda completamente diverso, pero' la preview della gelatina verde con a quale puoi costruire roba, associata alla fisica che aveva il primo capitolo ... beh ... hypeIl fatto é che con Zelda ogni capitolo é stata una esperienza profondamente diversa dalle precedenti, qui si vede un po' di riarrangiamento
Non vogliono mostrare le isole perchè sono vuoteQuando uscì A Link to the Past si sapeva dell'esistenza del Dark World?
Ragazzi esiste anche un sentimento chiamato non voglio spoilerare quello che succede perché è palese che il mondo cambierà drasticamente nel corso del gioco. Come è palese ci siano tantissime aree che teasano ma che non mostrano per scelta. Le stesse isole nel cielo, non ne abbiamo vista da vicino nemmeno una ancora eh. E questa qua per dire:è davvero enorme e potrebbe essere l'area da cui inizierà il gioco a giudicare dall'abbigliamento di Link. Il nuovo Great Plateau se così possiamo chiamarla![]()
A me il trailer è piaciuto, è montato bene, trasmette ciò che deve trasmettere. Non è una cacata come il teaser di Settembre. Si può chiamare finalmente trailer
Mmmmh sta cosa è curiosa...Il pattern a cerchi non è nuovi, ma quei simboli sono inediti