Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Viste 25 pagine. Ovviamente non dico nulla se non che per quanto ci siano degli elementi spoiler, non lo sono in maniera eccessivamente fastidiosa. Lo dico solo per tranquillizzare un po' chi ha paura di vedere le pagine per errore su YouTube e affini, è tutta roba che Nintendo potrebbe tranquillamente anticipare nel prossimo trailer per dire. Ci sono un paio di elementi che magari sono spoiler più grossi ecco, quelli sì. C'è da dire però che essendo in giapponese alcune cose che sono sicuramente spiegate ovviamente non le ho potute leggere ed interpretare e restano i dubbi.

Ahimè solitamente evito ogni spoiler ma questa volta non ho resistito. La colpa è di Nintendo :asd:
Non so se è permesso parlare di questi leak, in caso non lo fosse scusate e cancellate il mio post. Vorrei sapere solo una cosa, ci sono location nuove nell'overworld/superficie di Hyrule?

Ma cos'è sta cosa?:woo:

Protezione totale contro ogni spoiler lol

E' una estensione e si chiama Spoiler Protection 2.0, basta inserire le parole che non vuoi leggere e ti coprirà ogni bit, video youtube compresi. Usata l'anno sorso per Xeno 3, tempo di rispolverarla :sisi:

Anche perché come detto non guarderò altri trailer

Ho visto cose.
Questi stuprano l’industria ancora una volta, me lo sento.
Non ho bisogno di altro, adesso si tira avanti fino all’uscita.

Qual è il rischio che il gioco leaki molto prima dell'uscita?
No, solo l'artbook.

Questi sono leak che provengono dalla catena distributiva dei materiali extra. Non sono leak connessi al software.

Ho capito, non entro più in sto topic fino a giugno almeno

No tranquilli non è spoiler
No tranquilli non sono robe importanti
No tranquilli sono robe viste già

E via così, entro qualche giorno si saprà già mezzo gioco allegramente, anche no grazie.. Godeteveli i leak del gioco più atteso dell anno.. Preferisco scoprire da me anche se un cespuglio ha un filo d erba meno dell altro

"Per evitare che in futuro si verifichino gli stessi leak, le limited verranno distribuite come contenuto stand alone 3 mesi dopo il lancio esclusive del MyNintendo Store" :eucube:

Ho capito, non entro più in sto topic fino a giugno almeno

No tranquilli non è spoiler
No tranquilli non sono robe importanti
No tranquilli sono robe viste già

E via così, entro qualche giorno si saprà già mezzo gioco allegramente, anche no grazie.. Godeteveli i leak del gioco più atteso dell anno.. Preferisco scoprire da me anche se un cespuglio ha un filo d erba meno dell altro
Geralt, ma nessuno ha postato robe relative al leak, ho invitato anche a non farlo.

Giochi come Smash e Pokemon sono leakati anche due settimane prima del loro lancio... totk è probabile seguirà lo stesso corso:dsax:
Ah va be' sì leak di quel tipo (connessi al rip off del software) a qualche settimana sono possibili... Ma vedere il gioco adesso a 2 mesi dal lancio è praticamente impossibile, a meno che qualcuno dentro Nintendo non smatti completamente e leaki una build, o ci sia un security breach (come accaduto in R*).

Purtroppo gli artbook e il materiale extra sono un pericolo. Non è un caso che certe case non lo producano più, o lo producano anche un anno dopo la release. Purtroppo sulla distribuzione non può esistere il controllo che esiste dentro una software house (soprattutto dentro N, che ti evira se rubi mezzo screen interno).

Ah va be' sì leak di quel tipo (connessi al rip off del software) a qualche settimana sono possibili... Ma vedere il gioco adesso a 2 mesi dal lancio è praticamente impossibile, a meno che qualcuno dentro Nintendo non smatti completamente e leaki una build, o ci sia un security breach (come accaduto in R*).

Purtroppo gli artbook e il materiale extra sono un pericolo. Non è un caso che certe case non lo producano più, o lo producano anche un anno dopo la release. Purtroppo sulla distribuzione non può esistere il controllo che esiste dentro una software house (soprattutto dentro N, che ti evira se rubi mezzo screen interno).
Ancora mi chiedo come siano riusciti a stampare e distribuire la Mario 3D-All Stars a 2 settimane dall'annuncio senza che leakasse anche solo la scatola :asd:

Pure la Oled di Totk è già stata leakata

Visto velocemente, a parte qualcosa, non si capisce niente senza contesto.
Fossero tutti così i leak XD

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Ancora mi chiedo come siano riusciti a stampare e distribuire la Mario 3D-All Stars a 2 settimane dall'annuncio senza che leakasse anche solo la scatola :asd:

Pure la Oled di Totk è già stata leakata
I miracoli del Covid :sard: Probabilmente nessuno aveva lo sbatti di leakare in quel periodo demmerda :sard:

Vero, è palese che quella lì fosse autentica (vediamo se a inizio Marzo la annunciano come indicato sul database GS). E' chiaro che ci sia stata una grossa "attenzione" verso il titolo in sede distributiva... Ultimamente per i titoli più chiacchierati sta accadendo abbastanza spesso. Più li nascondi più è facile che qualche pirla sia invogliato a leakare roba. :asd:

I miracoli del Covid :sard: Probabilmente nessuno aveva lo sbatti di leakare in quel periodo demmerda :sard:

Vero, è palese che quella lì fosse autentica (vediamo se a inizio Marzo la annunciano come indicato sul database GS). E' chiaro che ci sia stata una grossa "attenzione" verso il titolo in sede distributiva... Ultimamente per i titoli più chiacchierati sta accadendo abbastanza spesso. Più li nascondi più è facile che qualche pirla sia invogliato a leakare roba. :asd:
Il 21 è l'anniversario di Zelda... ce lo vedo bene l'annuncio :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro