Lionheart 01
Starfleet Officer
Ma cos'è sta cosa?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma cos'è sta cosa?
Non so se è permesso parlare di questi leak, in caso non lo fosse scusate e cancellate il mio post. Vorrei sapere solo una cosa, ci sono location nuove nell'overworld/superficie di Hyrule?Viste 25 pagine. Ovviamente non dico nulla se non che per quanto ci siano degli elementi spoiler, non lo sono in maniera eccessivamente fastidiosa. Lo dico solo per tranquillizzare un po' chi ha paura di vedere le pagine per errore su YouTube e affini, è tutta roba che Nintendo potrebbe tranquillamente anticipare nel prossimo trailer per dire. Ci sono un paio di elementi che magari sono spoiler più grossi ecco, quelli sì. C'è da dire però che essendo in giapponese alcune cose che sono sicuramente spiegate ovviamente non le ho potute leggere ed interpretare e restano i dubbi.
Ahimè solitamente evito ogni spoiler ma questa volta non ho resistito. La colpa è di Nintendo![]()
Ti rispondo in privatoNon so se è permesso parlare di questi leak, in caso non lo fosse scusate e cancellate il mio post. Vorrei sapere solo una cosa, ci sono location nuove nell'overworld/superficie di Hyrule?
Ma cos'è sta cosa?![]()
Come ho visto qualsiasi cosa di GoW negli ultimi 6 mesi
Scusa, ma il primo devi comunque comprartelo, tanto vale che lo giochi. Questo è un DLC no?Giocarsi prima il primo, prima il secondo…che cambia, tanto sono entrambi uguali.
![]()
No, solo l'artbook.Qual è il rischio che il gioco leaki molto prima dell'uscita?
Giochi come Smash e Pokemon sono leakati anche due settimane prima del loro lancio... totk è probabile seguirà lo stesso corsoQual è il rischio che il gioco leaki molto prima dell'uscita?
Geralt, ma nessuno ha postato robe relative al leak, ho invitato anche a non farlo.Ho capito, non entro più in sto topic fino a giugno almeno
No tranquilli non è spoiler
No tranquilli non sono robe importanti
No tranquilli sono robe viste già
E via così, entro qualche giorno si saprà già mezzo gioco allegramente, anche no grazie.. Godeteveli i leak del gioco più atteso dell anno.. Preferisco scoprire da me anche se un cespuglio ha un filo d erba meno dell altro
Ah va be' sì leak di quel tipo (connessi al rip off del software) a qualche settimana sono possibili... Ma vedere il gioco adesso a 2 mesi dal lancio è praticamente impossibile, a meno che qualcuno dentro Nintendo non smatti completamente e leaki una build, o ci sia un security breach (come accaduto in R*).Giochi come Smash e Pokemon sono leakati anche due settimane prima del loro lancio... totk è probabile seguirà lo stesso corso![]()
Ancora mi chiedo come siano riusciti a stampare e distribuire la Mario 3D-All Stars a 2 settimane dall'annuncio senza che leakasse anche solo la scatolaAh va be' sì leak di quel tipo (connessi al rip off del software) a qualche settimana sono possibili... Ma vedere il gioco adesso a 2 mesi dal lancio è praticamente impossibile, a meno che qualcuno dentro Nintendo non smatti completamente e leaki una build, o ci sia un security breach (come accaduto in R*).
Purtroppo gli artbook e il materiale extra sono un pericolo. Non è un caso che certe case non lo producano più, o lo producano anche un anno dopo la release. Purtroppo sulla distribuzione non può esistere il controllo che esiste dentro una software house (soprattutto dentro N, che ti evira se rubi mezzo screen interno).
I miracoli del CovidAncora mi chiedo come siano riusciti a stampare e distribuire la Mario 3D-All Stars a 2 settimane dall'annuncio senza che leakasse anche solo la scatola
Pure la Oled di Totk è già stata leakata
Il 21 è l'anniversario di Zelda... ce lo vedo bene l'annuncioI miracoli del CovidProbabilmente nessuno aveva lo sbatti di leakare in quel periodo demmerda
Vero, è palese che quella lì fosse autentica (vediamo se a inizio Marzo la annunciano come indicato sul database GS). E' chiaro che ci sia stata una grossa "attenzione" verso il titolo in sede distributiva... Ultimamente per i titoli più chiacchierati sta accadendo abbastanza spesso. Più li nascondi più è facile che qualche pirla sia invogliato a leakare roba.![]()