Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
ovviamente ho dovuto guardare, l'hype è troppo più grosso della paura di perdermi qualche sorpresa.....considerando poi che saràun gioco mastodontico dubito che una filata di immagini possano in qualche modo rovinarmi :sisi:

ho dato una scorsa veloce alle immagini, senza soffermarmi sui dettagli
a vedere così pare un lavoro enorme :sisi: la quantità di armi ottenibili dai moastri o quantomeno le componenti, gli abiti dei pg etc. interessante

a me la visione di quelle immagini piu che altro hanno messa ancor pià curiosità :asd:

Geralt, ma nessuno ha postato robe relative al leak, ho invitato anche a non farlo.
lo so polmo...infatti le mie paure sono da qui in avanti....se si inizia tre mesi prima siamo in alto a mare...vedrai che inizieranno con "ho letto robe non potete capire" anche questi sono mezzi spoiler...penso che la maggior parte qui dentro non voglia sapere NULLA fino al 12 maggio,credo eh,poi non lo so

4 anni di trailer dove sono stati attenti a non mostrare nulla e poi viene fuori un sacco di roba con il leak di un artbook :asd:

Certifica che Nintendo sta tornando ad avere problemi di marketing :asd:
Presenti un sequel diretto di Zelda, peraltro ambientato nello stesso mondo di gioco, e fai sembrare che non ci siano variazioni se non pochi elementi, fino a tre mesi dall'uscita del gioco stesso e anche più. Ok non spoilerare, e su questo siamo tutti d'accordo, ma devi rendere l'idea che Totk abbia un'anima propria ben distinguibile, cosa in cui hanno clamorosamente fallito. Sto leak gli va di gran cul0 in realtà a livello di immagine.

È ovvio che gli appassionati sapevano che non poteva essere solo quello e sei anni con asset già pronti non li giustifichi con quei pochi frame di roba nuova ma siamo una minoranza rispetto ai 30 milioni che hanno acquistato Botw e che si informano superficialmente tramite i video e poco altro.

Certifica che Nintendo sta tornando ad avere problemi di marketing :asd:
Presenti un sequel diretto di Zelda, peraltro ambientato nello stesso mondo di gioco, e fai sembrare che non ci siano variazioni se non pochi elementi, fino a tre mesi dall'uscita del gioco stesso e anche più. Ok non spoilerare, e su questo siamo tutti d'accordo, ma devi rendere l'idea che Totk abbia un'anima propria ben distinguibile, cosa in cui hanno clamorosamente fallito. Sto leak gli va di gran cul0 in realtà a livello di immagine.

È ovvio che gli appassionati sapevano che non poteva essere solo quello e sei anni con asset già pronti non li giustifichi con quei pochi frame di roba nuova ma siamo una minoranza rispetto ai 30 milioni che hanno acquistato Botw e che si informano superficialmente tramite i video e poco altro.
A conti fatti comunque ci sono più contenuti interessanti e che fanno parlare nello scorso trailer che quanto visto in tutto l'artbook, dove ci sono giusto 2/3 pagine davvero interessanti :asd:

Alla fine questi artbook non presentano anche contenuti scartati :azz:

Alla fine questi artbook non presentano anche contenuti scartati :azz:
Di solito no, son tutte robe infilate nel gioco. Almeno, in quelli che ho (xeno2, 3h, link's awekening) non ci sono elementi scartati. Quelli li ho trovati giusto nell'artbook (bellissimo!) Di botw edito da dark horse ma uscito molto dopo la release del titolo.

Di norma gli artbook inclusi nelle Collector no, sono interamente dedicati ai contenuti del gioco.
Gli Artbook generali sfusi raccolgono anche concept e idee degli gioco che non si sono poi concretizzate.

Ma credo che la strategia di Nintendo sia chiara. Con botw dovevano invogliare all'acquisto dopo anni di schifo, a sto giro sanno che escono con il sequel del gioco più apprezzato dai tempi di OoT, sanno che la gente lo comprerà.

Ma credo che la strategia di Nintendo sia chiara. Con botw dovevano invogliare all'acquisto dopo anni di schifo, a sto giro sanno che escono con il sequel del gioco più apprezzato dai tempi di OoT, sanno che la gente lo comprerà.
Per me invece è solo questione di tempistiche... Nintendo spiilera TUTTO tranne a ridosso dell'uscita :asd:

si ma alla fine
l'artbook spoilera ma non roba enorme, siamo onesti

c'è qualche dettaglio su qualcosa che avevamo visto nei trailer

poi non mi sono perso nei dettagli, ho dato una occhiata veloce, ma onestamente non ho visto robe che ti pussano rovinare l'esperienza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro