Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È "brutto" da dire, ma se rilasciassero prima su eshop il gioco Right Now come Prime, il rischio di leak dei file di gioco è praticamente nulloSe rilasciassero subito questo gioco non dovrebbero temere i leak.![]()
Nei nostri sogni più bagnati.È "brutto" da dire, ma se rilasciassero prima su eshop il gioco Right Now come Prime, il rischio di leak dei file di gioco è praticamente nullo![]()
È "brutto" da dire, ma se rilasciassero prima su eshop il gioco Right Now come Prime, il rischio di leak dei file di gioco è praticamente nullo![]()
Più che altro, qua hanno fatto lo stesso che ha fatto Sony la scorsa gen ma peggio. Se in 8 gen Sony annunciava titoli due anni prima del rilascio effettivo( e sto vizio del cavolicchio) se l'è portato dietro anche sta gen, con Zelda , a differenza di tutti gli altri titoli(eccetto splatoon3 anche lui annunciato quasi due anni prima ) lo ha annunciato a metà 2019, 4 anni prima di fatto della sua release. Capisco chi si è voluto vedere i leak anche dato il "marketing" trailer risicato ma , io ,che ad esempio ho visto solo i trailer, per due mesi non guardo mica lartbook ora. Aspettato un momento ne aspetto un altro. Però lo Shadow drop fatto con Metroid e con ho fi rush è qualcosa che vorrei fosse presente spesso nel mercato anche per produzioni High come diceva polmo per zeldaMa sarebbe pure peggio per chi lo vuole fisico, non potrebbe letteralmente più aprire internet per 2 mesi
A fine marzo Nintendo participerà al PAX East, una delle maggiori fiere videoludiche.
Però non so, non sono convintissimo vi sarà TotK, da un lato non è proprio una fiera adatta per portare una demo di Zelda, gli spazi dei padiglioni mi pare siano minori e anche con 30 postazioni dubito riuscirebbero a soddisfare la domanda, magari hanno pure paura che una delle demo finisca nelle mani sbagliate e leakasse (con SS accadde e con BotW ci andarono vicini).
Però dall'altra i padiglioni hanno sempre avuto un tema legato ai giochi in arrivo, l'ultimo era con l'ambientazione di Splatoon3 e il prossimo titolo sarà appunto Zelda
Me ne ricordo. Anche io e mio fratello andammo a provare Switch e le demo di alcuni suoi giochi della finestra di lancio in quello spazio allestito a Milano. Mi ricordo che era stato organizzato molto bene e che mi impressionò la tecnologia dell'HD Rumble con il giochino delle biglie da contare.Mi hai ricordato quando provai Botw in centro a Milano settimane prima dell'uscita di Switch e del gioco. Nintendo organizzò un temporary shop con una serie di postazioni Switch e alcuni giochi che avrebbero accompagnato il day one come Arms, 123 switch e appunto Botw. Era una demo vincolata al Great Plateau.
Tipo la storia del non poter nemmeno accenare a rom, emulatori e quant altro, manco in tono negativo, però spaziogames per monetizzare ci può fare articoli suSono leak, pertanto materiale “illegittimo”
Io non ho più parole.oggi su amazon per un breve periodo sono ritrnati disponibili sia la collector's che l'amibo di TOTK.
Io non credo che l'amiibo sia a tiratura limitata. In questa fase potrebbe esserci solo un problema di scorte.Io non ho più parole.
E dire che controllo sempre ogni giorno e stamattina ho controllato anche alle 10 prima di uscire. E cosa fanno le mettono verso le 11 quando io non sono in casa. Ed è la seconda volta che le perdo.
Ma costa così tanto, lasciare almeno l'amiibo un po' di più per prenotare? Grazie amazon.![]()
La collector non mi interessa, ma 0 proprio. L'amiibo si, ma lo perdo sempre per un soffio.Io non credo che l'amiibo sia a tiratura limitata. In questa fase potrebbe esserci solo un problema di scorte.
Riguardo alla collector, se non la trovi prima, ti consiglio di tenere d'occhio amazon (ma forse anche GS) a ridosso del 12 maggio. Di solito poco prima dell'uscita torna disponibile per un po'.
Io ho preso limited di vari giochi così. Probabilmente sono quelle che la gente annulla e che vengono rimesse in vendita.
devi usare un sistema di tracciamento con notifica sul tuo smartphone, così appena compare la disponibilità sei pronto per acquistarlaIo non ho più parole.
E dire che controllo sempre ogni giorno e stamattina ho controllato anche alle 10 prima di uscire. E cosa fanno le mettono verso le 11 quando io non sono in casa. Ed è la seconda volta che le perdo.
Ma costa così tanto, lasciare almeno l'amiibo un po' di più per prenotare? Grazie amazon.![]()
non per andare troppo ot ma mi sapresti dire come fare? Io più di aggiungere l'oggetto (in questo caso l'amiibo) nella lista dei desideri non so cosa fare, più che altro non capisco come impostare delle eventuali notifiche o robe simili. Parlo di amazondevi usare un sistema di tracciamento con notifica sul tuo smartphone, così appena compare la disponibilità sei pronto per acquistarla
ti ho mandato un mpnon per andare troppo ot ma mi sapresti dire come fare? Io più di aggiungere l'oggetto (in questo caso l'amiibo) nella lista dei desideri non so cosa fare, più che altro non capisco come impostare delle eventuali notifiche o robe simili. Parlo di amazon
**Full version of game required to use DLC. Sold separately.
No dlc ancora?ahhhh
Da dove salta fuori?