Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al mio crollo per astinenza trailer? Poco.Quanto manca?
Aonuma ha compiuto 60 anni oggi! Chissà se gli hanno regalato una copia di TotK![]()
E far si che altri che li cercano rimangano a secco di amiibo (come il sottoscritto).Al mio crollo per astinenza trailer? Poco.
Post automatically merged:
Comunque devono stare attenti perché con me non si scherza, continuando con questo silenzio stampa io non ci sto nulla ad annullare il preorder per prendere altre 2 collector e altri due amiibo.
dovrebbero produrne di più loro. La colpa non può essere di chi ne compra di piùDovrebbero mettere il limite a uno per persona per comprare gli oggetti.
Si, loro dovrebbero produrne di più. Ma non trovo il senso di comprare più di una volta lo stesso oggetto.dovrebbero produrne di più loro. La colpa non può essere di chi ne compra di più![]()
se poi ci fa la cresta sopra di senso per lui ne ha eccomeSi, loro dovrebbero produrne di più. Ma non trovo il senso di comprare più di una volta lo stesso oggetto.
Ti hanno spedito il gioco a casa con un mese e mezzo di anticipo?Attenzione a possibili nuovi leak, cautela amici.
Avviso meramente preventivo, non c'è nulla nell'etere al momento, ma qualcosa si sta muovendo.
DOVEAttenzione a possibili nuovi leak, cautela amici.
Avviso meramente preventivo, non c'è nulla nell'etere al momento, ma qualcosa si sta muovendo.
Mr. S. ha ricevuto qualcosa ieri. Anche se sembrava intenzionato a non rovinare sorprese (ma sappiamo come finiscono ste cose).Ti hanno spedito il gioco a casa con un mese e mezzo di anticipo?![]()
Scherzi a parte, si sa che materiale sia? Se si tratta di materiale proveniente dal marketing Nintendo o se è qualche soffiata non prevedibile?Mr. S. ha ricevuto qualcosa ieri. Anche se sembrava intenzionato a non rovinare sorprese (ma sappiamo come finiscono ste cose).
Mr. S. ha ricevuto qualcosa ieri. Anche se sembrava intenzionato a non rovinare sorprese (ma sappiamo come finiscono ste cose).
Di norma S. vede robe legate al marketing (trailer e pagine caricate sui server). Ma in questo caso ha detto che è materiale che pensa non vogliano rivelare, quindi penso sia roba passataglia dalla cricca di Discord (di cui fa parte varia gente [gli stessi che hanno leakato alcuni titoli in testing]).Scherzi a parte, si sa che materiale sia? Se si tratta di materiale proveniente dal marketing Nintendo o se è qualche soffiata non prevedibile?
Se è roba che probabilmente non vuole rivelare, non escludo sia l'invito dei giornalisti a partecipare a qualche preview del giocoDi norma S. vede robe legate al marketing (trailer e pagine caricate sui server). Ma in questo caso ha detto che è materiale che pensa non vogliano rivelare, quindi penso sia roba passataglia dalla cricca di Discord (di cui fa parte varia gente [gli stessi che hanno leakato alcuni titoli in testing]).
Non saprei e non intendo indagare (sto schivando tutto). In linea generale attenti.
Nel caso invece fosse roba del marketing, be' tanto meglio: vuol dire che sta per arrivare la ciccia (abbastanza ovvio)![]()