Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
10 maggio trailer presentazione
11 maggio preorder oled
:sisi:

Quanto manca?
Al mio crollo per astinenza trailer? Poco.
Post automatically merged:

Comunque devono stare attenti perché con me non si scherza, continuando con questo silenzio stampa io non ci sto nulla ad annullare il preorder per prendere altre 2 collector e altri due amiibo.

Non posso finire BOTW per la terza volta, ho troppi giochi da iniziare su Gamepass. Togliete Aprile dal calendario, maledetti

Al mio crollo per astinenza trailer? Poco.
Post automatically merged:

Comunque devono stare attenti perché con me non si scherza, continuando con questo silenzio stampa io non ci sto nulla ad annullare il preorder per prendere altre 2 collector e altri due amiibo.
E far si che altri che li cercano rimangano a secco di amiibo (come il sottoscritto).:tristenev:
Dovrebbero mettere il limite a uno per persona per comprare gli oggetti.
Spero che fossi ironico su prenotare altri amiibo...

Ne ho presi 97, ovviamente, in onore del futuro metascore. :unsisi:

:morty:

Attenzione a possibili nuovi leak, cautela amici.
Avviso meramente preventivo, non c'è nulla nell'etere al momento, ma qualcosa si sta muovendo.

Attenzione a possibili nuovi leak, cautela amici.
Avviso meramente preventivo, non c'è nulla nell'etere al momento, ma qualcosa si sta muovendo.
Ti hanno spedito il gioco a casa con un mese e mezzo di anticipo? :morty:

Ti hanno spedito il gioco a casa con un mese e mezzo di anticipo? :morty:
Mr. S. ha ricevuto qualcosa ieri. Anche se sembrava intenzionato a non rovinare sorprese (ma sappiamo come finiscono ste cose).

Mr. S. ha ricevuto qualcosa ieri. Anche se sembrava intenzionato a non rovinare sorprese (ma sappiamo come finiscono ste cose).
Scherzi a parte, si sa che materiale sia? Se si tratta di materiale proveniente dal marketing Nintendo o se è qualche soffiata non prevedibile?

Lunedì 20 Marzo esce il nuovo numero della rivista Nintendo ufficiale in giappone, però boh, come tempi siamo strettini e mi sembra strano un qualche reveal in un weekend

Scherzi a parte, si sa che materiale sia? Se si tratta di materiale proveniente dal marketing Nintendo o se è qualche soffiata non prevedibile?
Di norma S. vede robe legate al marketing (trailer e pagine caricate sui server). Ma in questo caso ha detto che è materiale che pensa non vogliano rivelare, quindi penso sia roba passataglia dalla cricca di Discord (di cui fa parte varia gente [gli stessi che hanno leakato alcuni titoli in testing]).

Non saprei e non intendo indagare (sto schivando tutto). In linea generale attenti.
Nel caso invece fosse roba del marketing, be' tanto meglio: vuol dire che sta per arrivare la ciccia (abbastanza ovvio) :asd:

Di norma S. vede robe legate al marketing (trailer e pagine caricate sui server). Ma in questo caso ha detto che è materiale che pensa non vogliano rivelare, quindi penso sia roba passataglia dalla cricca di Discord (di cui fa parte varia gente [gli stessi che hanno leakato alcuni titoli in testing]).

Non saprei e non intendo indagare (sto schivando tutto). In linea generale attenti.
Nel caso invece fosse roba del marketing, be' tanto meglio: vuol dire che sta per arrivare la ciccia (abbastanza ovvio) :asd:
Se è roba che probabilmente non vuole rivelare, non escludo sia l'invito dei giornalisti a partecipare a qualche preview del gioco :hmm:

In fondo su Famiboards, un giornalista videoludico brasiliano aveva lasciato intendere che qualcosa stava iniziando a muoversi per Zelda (ma va :asd:) però curiosamente aveva detto a febbraio che una delle due settimane di febbraio difficilmente si sarebbe immaginato un direct... per perchè probabilmente si riferiva all'evento preview di Bayonetta Origins.
Anzi, adesso glielo chiedo direttamente, mi sono ricordato che sono nel loro server discord :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro