Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me è una strategia sapientemente studiata, questi ricicciano fuori BOTW, ci vogliano far vedere gli elementi di BOTW, vogliano farci riprendere familiarità con le terre di Hyrule, vogliano riportarci alla memoria i posti più iconici per ricostruire le nostre convinzioni perchè sono convinto che totk giocherà tantissimo su questo aspetto, la mappa identica ma con dei profondi cambiamenti roba che farà implodere la testa a da chi viene da botw.
stanno giocando tanto sul fatto che sarà "uguale" che nei video trailer praticamente non hanno fatto vedere nulla.... io mi aspetto una roba abnorme
Le zone sotterranee sono praticamente confermate dall'ultimo trailer sì. Nella scena dei bokos minatorici sarà una nuova mappa grande almeno quanto tutta la hyrule del primo. Ma no la spoilerano così per fare mindblow quando sarà il momento.
C'è quel brevetto che mostravo come Link oltrepasserà delle pareti o soffitti quindi l'esporazione di zone interne è confirmed![]()
Quando venderà il doppio di BotW adotteranno questo marketing per tutto.Spero solo non si stupiranno quando sto gioco venderà la metà di quel che ha fatto Breath of the Wild per il semplice fatto che nessuno sa che esiste lì fuori
Quando venderà il doppio di BotW adotteranno questo marketing per tutto.
Come Sony.
![]()
Proprio adesso mi è capitata la.pubblcitià di TotK su YoutubeMa se l'intero globo sa che esce il sequel di botw dai.
Sarebbe comunque un successo se vendesse metà del primo a fine ciclo vita della console, è vero che la base è più ampia, ma il primo capitolo ha avuto 6 anni per fare trenta milioni di copieSpero solo non si stupiranno quando sto gioco venderà la metà di quel che ha fatto Breath of the Wild per il semplice fatto che nessuno sa che esiste lì fuori
C'è da dire che BotW uscito al lancio si è fatto tranquillamente una gen di vendite costanti, TotK non riuscirà a tenere lo stesso ritmo proprio per l'assenza di quella prospettiva.
Sarebbe comunque un successo se vendesse metà del primo a fine ciclo vita della console, è vero che la base è più ampia, ma il primo capitolo ha avuto 6 anni per fare trenta milioni di copie
ma che è sto minigame?
Hanno ragione loro, devo rigiocarmi Botw![]()
Sì sicuramente l'avrò beccato ma l'ho totalmente rimosso. È nei pressi di quella capanna che ha la soundtrack storica delle case?Davvero non l’hai beccato? Eppure quella capanna era abbastanza in vista