Acidburn
Signore
- Iscritto dal
- 12 Set 2017
- Reazioni
- 1,591
No no quelli sono per il dlc, non corriamo troppoVolevi forse dire Teba, Sidon, Yunobo, Ryju![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no quelli sono per il dlc, non corriamo troppoVolevi forse dire Teba, Sidon, Yunobo, Ryju![]()
Se vabbe un sequel di botwBOTW è bello, mi piacerebbe facessero un sequel.
Su bloodborne 2 nutro ancora qualche speranza.Mettetevi l’anima in pace, Bloodborne 2 e BOTW2 sono gli unici sequel che ahimè non vedranno mai la luce.
BannateloL unico cosa in cui spero è l'abolizione dei sacrari e i loro gameplay puzzle assolutamente inutile.
Poi se ci mettono dei dungeon coerenti con il mondo di gioco ancora meglio ma non in quello stile asettico hightech sheika.![]()
Qualcosa che rimpiazzerà i sacrari ci sarà sicuramente, sono una idea vincente sia lato contenutistico, sia lato utilità. Sicuramente prenderanno una forma diversa, ma a livello concettuale mi aspetto un loro ritorno e non escludo essere proprio le isole in cielo.L unico cosa in cui spero è l'abolizione dei sacrari e i loro gameplay puzzle assolutamente inutile.
Poi se ci mettono dei dungeon coerenti con il mondo di gioco ancora meglio ma non in quello stile asettico hightech sheika.![]()
Certi sacrari erano geniali, dovresti piuttosto sperare che li raddoppinoL unico cosa in cui spero è l'abolizione dei sacrari e i loro gameplay puzzle assolutamente inutile.
Credo che a sto giro ci sarà decisamente più varietà ma anche io ho un po' di timore che anche qui avremo una preponderanza stilistica del nuovo tema zonai, che a dirla tutta già non mi fa impazzire. Un po' meglio dello stile sheikah ma insomma, io sta deriva tecnologica di Zelda non la sto proprio amando. Spero gli passi presto sta fissa ad Aonuma e sociL unico cosa in cui spero è l'abolizione dei sacrari e i loro gameplay puzzle assolutamente inutile.
Idem. Ancora oggi poi la moto la trovo il punto più basso stilisticamente di tutta la saga, veramente un pugno in un occhio. Fortunatamente era solo un dlc...Credo che a sto giro ci sarà decisamente più varietà ma anche io ho un po' di timore che anche qui avremo una preponderanza stilistica del nuovo tema zonai, che a dirla tutta già non mi fa impazzire. Un po' meglio dello stile sheikah ma insomma, io sta deriva tecnologica di Zelda non la sto proprio amando. Spero gli passi presto sta fissa ad Aonuma e soci![]()
la moto è terrificanteIdem. Ancora oggi poi la moto la trovo il punto più basso stilisticamente di tutta la saga, veramente un pugno in un occhio. Fortunatamente era solo un dlc...
Difatti sono molto curioso di capire dopo Totk che strada prenderanno e se sarò ancora in vita per vederlo
Niente di nuovo, ma