Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"puh chilla buttan e mammt "
Glie l'ha mandata Nintendo, mi pare ovvio.Ma come fa ad avercela già?
"puh chilla buttan e mammt "
Ma si che ci saranno...non è che hanno tolto villaggi e tutte quelle cose fighe che si potevano fare? Tipo cuocere le mele dall'albero, sciogliere il ghiaccio, etc. Le arrampicate mi piacevano, semplificare in quel modo boh...non mi pronuncio.
È brutta forte, bisogna essere sinceri. E il pad è anche peggio. Ma la console se riesco la prendoSono l'unico a cui non piace questa Oled di Zelda? Non mi piace per niente.
Non c'è niente da preordinare sul MNSragazzi io sono stato in coda, sono entrato e non ho trovato nessun preorder..possibile? ho fatto tutto con il cel mentre ero al lavoro, magari ho sbagliato qualcosa..
Non c'è niente da preordinare sul MNS
Un dlc che fa il giro e diventa un gioco nuovoAncora non l'ho visto, ma già leggo gente che parla di dlc di botw
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
E io quelli dicevoPolmo ho visto durante il riavvolgimento nel cielo delle strutture con cerchi verdi che potrebbero essere i sacrari. Che dici?
eh Mr io sto impazzendo. Lato esplorazione sto morendo dalla voglia di giocarci lato sacrari sto morendo male in negativoE io quelli dicevo![]()