Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Comunque qualche potere non è ancora stato mostrato, poco prima di quando presenta quello dell'Ascensione dice che ce ne sono ancora "Altri"

Ancora non l'ho visto, ma già leggo gente che parla di dlc di botw

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

ragazzi io sono stato in coda, sono entrato e non ho trovato nessun preorder..possibile? ho fatto tutto con il cel mentre ero al lavoro, magari ho sbagliato qualcosa :dsax: ..

Tutto bello, l'ultrahand è tanta roba...ma bastava chiamarla ultraglue, forse :segnormechico:

Vedendolo così al volo sembra però un accrocco di isolotti rocciosi, non è che hanno tolto villaggi e tutte quelle cose fighe che si potevano fare? Tipo cuocere le mele dall'albero, sciogliere il ghiaccio, etc. Le arrampicate mi piacevano, semplificare in quel modo boh...non mi pronuncio.
Spero ci siano anche i sacrari, che erano una genialiata pazzesca. Ho giocato tanta roba in 35 anni, del livello de sta nuova serie di Zelda faticherei a raggruppare una ventina di titoli :asd:

non è che hanno tolto villaggi e tutte quelle cose fighe che si potevano fare? Tipo cuocere le mele dall'albero, sciogliere il ghiaccio, etc. Le arrampicate mi piacevano, semplificare in quel modo boh...non mi pronuncio.
Ma si che ci saranno...
Per le scalate comunque saranno ancora fondamentali, Ascensus funziona solo se hai un soffito

ho riguardato più volte il video

a me urta una roba assurda una cosa

nel momento in cui usa le frecce e fa' vedere che i vari ingredienti cambieranno effetto alle frecce, l'occhio fa' fare le frecce teleguidate, le varie gelatine daranno fuoco, gelo etc, la foglia immagino scatenerà vento...ma la bistecca? quando l'ha selezionata ogni piu piccola fibra del mio corpo ha gridato "TIRALAAAAH" e invece :sadfrog:

immagino che farà comodo per cacciare determinati animali.

comunque sarà una figata sperimentare, provare, giocare con tutti questi elementi

Fossero tutti così i dlc. :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro