Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Comunque tra 2 settimane mi aspetto un nuovo trailer/gameplay dedicato alla struttura del gioco e inizio della stori. Più che altro se è vero che Nintendo si sta preparando con le preview, sicuramente li faranno provare l'isola "tutorial" vista nel gameplay e se gli verrà data piena libertà di gioco, potranno interagire con tutte le strutture presenti, tra cui anche quella enorme torre.

Sono uno scemo, ci ho fatto caso solo ora, al minuto 3,40 si intravede una struttura piuttosto ampia, una sorta di torre, in realtà in lontananza già si vedevano strutture, robe del genere potrebbero essere dei dungeon, se é esplorabile come in botw oi oi
E' si, in teoria tutto quello che si vede, dovrebbe essere esplorabile :asd:
:bruniii: :ivan:

Presa. Anche se più la guardo e meno mi piace
Prelevano subito il totale o alla spedizione?
No dai è un gran pezzo, il pro controller gli è riuscito sicuramente meglio ma anche la console è na figata

Ultima modifica:
Beh non ci vorrebbe la scienza dai, Hyrule è uno Stato (Regno nel gergo medievale) più che un mondo, oltre l’oceano potrebbero tranquillamente essercene altri

Detto questo trovo veramente stucchevoli certi discorsi, ma non solo qui, sembra che proprio la gente non abbia un minimo di fantasia e sia davvero troppo abituata alla pappa pronta

Io lo ripeto: in Breath of the Wild sbucavano dal terreno Torri e Sacrari DAL NULLA completando dei puzzle o attivando cose. In un SEQUEL che sfrutta lo stesso motore fisico ma che punta a rivoluzionare di nuovo e alzare l’asticella su un hardware comunque più potente volendo possono far spuntare INTERE MONTAGNE, che svelano o aprono passaggi sotterranei, o INTERI DUNGEON a seguito di particolari azioni o eventi. Cioè avete il Castello davanti agli occhi che si è alzato di 100(?) metri

Giuro che non ci vuole molto a usare l’immaginazione

Purtroppo molti non se ne rendono conto,
Quello che hanno mostrato in soli 10 minuti, con quei soli 3 poteri (conoscendo Nintendo, ce ne saranno altri poi), ti apre davanti una marea di "infinite" possibilità di combinazioni.
Il gameplay/divertimento nel nuovo zelda sarà qualcosa di molto appagante, contando che poi il CS con i vari mob, potrà cambiare anche il modo in cui andrai a sconfiggere un determinato mob.

Alla fine davvero, non ci vuole molto.
Basta aprire gli occhi. :sisi:
Meno 43.

No dai è un gran pezzo, il pro controller gli è riuscito sicuramente meglio ma anche la console è na figata

A me prelevato subito, c era solo carta come metodo di pagamento.
Concordo sul controller, molto figo, mi sa che toccherà prenderlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

con PayPal sempre qualche giorno prima della spedizione...
io sono ancora super indeciso ma credo andrò solo di controller alla fine :tristenev:

Sono tentato di dare dentro la mia OLED per prendere questa brandizzata.
Spero finisca al più presto così non ho tentazioni. :stress:

Acquistatela in massa, aiutatemi.

Ho pagato con PayPal quindi non hanno ancora prelevato. Infatti se la trovo su Amazon disdico GS e la prendo li.
Tornando al gioco alla fine, anche se mi ero ripromesso di non guardare il trailer ho dato una sbirciata qua e la.
Sta storia del crafting è sicuramente interessante ma spero che l'abbiamo dosata bene e che il suo impatto non sia troppo invadente perché mi da l'idea che altrimenti possa rendere il gioco un po' macchinoso.

Ok... prenotata :paura:

È una buona scusa, dato che ancora non ho quella OLED, giusto?

:rickds:

Ma secondo voi sarà possibile tenere in inventario uno stock di frecce occhiute, sapientemente craftate prima, oppure bisogna fare situazionismo ogni volta e perdere tempo nei menu?
Non so se nello spezzone già si intuisce ma mi seccherebbe alla lunga

Ma secondo voi sarà possibile tenere in inventario uno stock di frecce occhiute, sapientemente craftate prima, oppure bisogna fare situazionismo ogni volta e perdere tempo nei menu?
Non so se nello spezzone già si intuisce ma mi seccherebbe alla lunga
Secondo me potrai craftarle e tenerle da parte :unsisi:

Ma sì Green, sicuro.
Significherebbe ridurre drasticamente il senso del crafting stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro