Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Finalmente domani i dubbi di chi crede ingenuamente che non ci saranno i dungeon cesseranno

Sìsì nel senso che sicuramente ci sarà anche un launch trailer, li fanno sempre alla fine
E quello si salta, tanto ormai il gioco sarà nelle nostre mani.

Questo sarà l'equivalente del trailer di Gennaio 2017. L'ultima vera bordata di marketing, che a posteriori ha molto senso: l'ultimo segmento di marketing (quello con Aonuma) era un'espansione dei trailer dei 2 anni prima (rewind, ascendo, etc.)... Qui probabilmente avremo hint su tutto il pacchetto :asd:

Finalmente domani i dubbi di chi crede ingenuamente che non ci saranno i dungeon cesseranno
Io spero solo, che non sia troppo spoileroso per chi ancora non ha finito BOTW :asd:

ona.png

Pazzesco l'hanno messo pure negli hashtag.

io non lo guardo. :nono:
Non taggatemi se ci sono gli abissi.
Ci vediamo a maggio tutti in acqua, ciao.

FthN_rhXsAMCwm3

Curiosa scelta di headline comunque... Si partirà dal murales per poi espandere sul mondi di gioco e le (7?) lacrime del regno?

FthN_rhXsAMCwm3

Curiosa scelta di headline comunque... Si partirà dal murales per poi espandere sul mondi di gioco e le (7?) lacrime del regno?
Si partirà dagli zonai penso, spiegando le basi di quella civiltà e il perché delle isole del cielo. Brevemente per poi avere la carrelata di luoghi nuovi, dungeon, boss, personaggi principali ecc

2006 ragazzi... 17 anni :bruniii:
Quasi un ventennio ad attendere il ritorno del Re :bruniii:
L'unico e solo signore di Hyrule... L'unico degno detentore della Triforza sta per tornare... :bruniii:

Tempo della sconfitta definitiva di Link e Zelda :ivan:

2006 ragazzi... 17 anni :bruniii:
Quasi un ventennio ad attendere il ritorno del Re :bruniii:
L'unico e solo signore di Hyrule... L'unico degno detentore della Triforza sta per tornare... :bruniii:

Tempo della sconfitta definitiva di Link e Zelda :ivan:

plot twist....stavolta vince lui

sentite con tutto sto politically correct in giro bisogna che i cattivi comincino ad essere trattati meglio e qualche volta vincano pure loro

Mi raccomando ragazzi, le discussioni riguardanti contenuti potenzialmente spoilerosi dal trailer dovranno andare obbligatoriamente sotto il TAG SPOILER, come anche eventuali immagini ritraenti personaggi, scene o locations mai viste prima. Lasciate che anche chi non vuole guardarlo possa entrare nel topic per leggere le reaction e le opinioni generali senza rischi

plot twist....stavolta vince lui

sentite con tutto sto politically correct in giro bisogna che i cattivi comincino ad essere trattati meglio e qualche volta vincano pure loro
E' anche ora che accada. Unico degno Re di Hyrule... Quando c'è lui c'è ordine, mentre sotto Link e Zelda tutto va a puttane. Tempo di rimettere il governo del paese nella mani di Ganondorf, per un'Hyrule più pulita.

a parte le strunzate..... lo story trailer di BOTW è stata uno dei trailer piu emozionanti degli ultimi anni, la presentazione, zelda che piange, la musica che incalza, link che in groppa al suo cavallo affronta i boblin ... il tramonto i pg.... wow.

se mi danno 3 inuti di questo tenore godo da qui al lancio

EDIT: avevo scritto "ingroppa il cavallo" beh sarebbe stato altrettanto mitico ma diverso :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro