Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E quello si salta, tanto ormai il gioco sarà nelle nostre mani.Sìsì nel senso che sicuramente ci sarà anche un launch trailer, li fanno sempre alla fine
Io spero solo, che non sia troppo spoileroso per chi ancora non ha finito BOTWFinalmente domani i dubbi di chi crede ingenuamente che non ci saranno i dungeon cesseranno
Sbaglio o c'è in piccolo anche #piporitto?![]()
Pazzesco l'hanno messo pure negli hashtag.
Sì infatti il video è nella categoria "priapismo".Sbaglio o c'è in piccolo anche #piporitto?![]()
Leakkate il trailer.![]()
Pazzesco l'hanno messo pure negli hashtag.
Acqua in bocca ragazzi mi raccomandoio non lo guardo.
Non taggatemi se ci sono gli abissi.
Ci vediamo a maggio tutti in acqua, ciao.
Tranquillo farò molte cose col trailer, tra cui anche lekkarlo.Leakkate il trailer.
Tranquillo farò molte cose col trailer, tra cui anche lekkarlo.
Si partirà dagli zonai penso, spiegando le basi di quella civiltà e il perché delle isole del cielo. Brevemente per poi avere la carrelata di luoghi nuovi, dungeon, boss, personaggi principali ecc![]()
Curiosa scelta di headline comunque... Si partirà dal murales per poi espandere sul mondi di gioco e le (7?) lacrime del regno?
2006 ragazzi... 17 anni
Quasi un ventennio ad attendere il ritorno del Re
L'unico e solo signore di Hyrule... L'unico degno detentore della Triforza sta per tornare...
Tempo della sconfitta definitiva di Link e Zelda![]()
E' anche ora che accada. Unico degno Re di Hyrule... Quando c'è lui c'è ordine, mentre sotto Link e Zelda tutto va a puttane. Tempo di rimettere il governo del paese nella mani di Ganondorf, per un'Hyrule più pulita.plot twist....stavolta vince lui
sentite con tutto sto politically correct in giro bisogna che i cattivi comincino ad essere trattati meglio e qualche volta vincano pure loro
2006 ragazzi... 17 anni
Quasi un ventennio ad attendere il ritorno del Re
L'unico e solo signore di Hyrule... L'unico degno detentore della Triforza sta per tornare...
Tempo della sconfitta definitiva di Link e Zelda![]()