Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Uno o due punti in meno di BotW di Meta secondo me. 96-95.
Sì Pikmin4 resta superiore.

100.

97+ sicuro ... per tanti motivi

95-96. Sara' un gioco migliore ( e grazie arca..) ma meno dirompente di botw (e rigrazie arca...)
Ieri stavo guardando delle reazioni di youtuber al trailer e secondo me, lato "trama" - "personaggi" avremo delle sorprese.
Ho come la sensazione che questo zelda, sia molto più "maturo/dark" rispetto al passato (e rispetto anche allo stesso botw) :sisi:

Visualizza allegato 8411

Come potete vedere Ganondorf era in possesso della lacrima già diecimila anni fa. Per quel che ne sappiamo gli eroi sono i detentori delle lacrime. Ergo Ganondorf era un eroe. :ahsisi:
Ganondorf è l'eroe della mappa di "10'000" anni fa, tutti quelli che dicono il contrario mentono o retconnano :sisi:

Perché Ganon è l'eroe che Hyrule merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. [cit. Zelda dopo averlo visto reidratato]
Uno o due punti in meno di BotW di Meta secondo me. 96-95.
Season 3 Ifc GIF by Portlandia

Meno di 90, non è in 4k :unsisi:
Scaffale

Ieri stavo guardando delle reazioni di youtuber al trailer e secondo me, lato "trama" - "personaggi" avremo delle sorprese.
Ho come la sensazione che questo zelda, sia molto più "maturo/dark" rispetto al passato (e rispetto anche allo stesso botw) :sisi:
Sicuramente avere
Ganondorf
è un plus al racconto non da poco. Sempre stato un pg affascinante e più tragico di quello che può sembrare. Io però non mi aspetto sfracelli dal punto di vista narrativo: magari una guarnizione più epica nella parte finale, ma vista la vastità e la varietà di gimmick saranno centinaia d'ore di puro gioco.

Meno 24 giorni allo Zelda più riciclato dai tempi di majora's mask... Ribadisco, scaffale a priori per questo gioco per bambini

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

In silenzio mi aspetto un Ganondorf con motivazioni sulla falsariga di quello di Wind Waker
Penso anch'io, sopratutto guardando la sua keyart un po' fiera, un po' nobile (e sopratutto se la backstory è quella che sospettiamo dal murale)
[automerge]1681802765[/automerge]
Meno 24 giorni allo Zelda più riciclato dai tempi di majora's mask... Ribadisco, scaffale a priori per questo gioco per bambini

"Tutti si lamentano per i mancati sessanta effepiesse di redfall, regalatoh su pass, ma di sto giochino a 30 con res sub-hd a settanta euri nessuno dice gnente11!"

Comunque... Se mettono la tunica verde sbloccabile senza farmi finire il gioco al 100% mi fanno un piacere... Però che a ansia questa attesa e il 12 sono pure fuori città per lavoro, ma essendo siciliano non mi aspetto che il gioco mi arrivi al day One

Penso anch'io, sopratutto guardando la sua keyart un po' fiera, un po' nobile (e sopratutto se la backstory è quella che sospettiamo dal murale)
Anche dal trailer traspare qualcosa in più del "voglio spaccare tutto", soprattutto quando dice
Preparatevi all'avvento dell'unico Re
Comunque... Se mettono la tunica verde sbloccabile senza farmi finire il gioco al 100% mi fanno un piacere... Però che a ansia questa attesa e il 12 sono pure fuori città per lavoro, ma essendo siciliano non mi aspetto che il gioco mi arrivi al day One

Certo che la mettono... con gli amiibo :trollface:

[automerge]1681802765[/automerge]

"Tutti si lamentano per i mancati sessanta effepiesse di redfall, regalatoh su pass, ma di sto giochino a 30 con res sub-hd a settanta euri nessuno dice gnente11!"
la sua sola presenza pone già una questione: di quale Ganondorf stiamo parlando? Dello stesso visto in passato? E se sì, cosa probabile perché credo poco in una retcon totale del personaggio, di quale? Di quello di TP o di WW? L'aspetto estetico giapponese sembrerebbe fare pendere l'ago su quello di WW, anche per una certa interpretazione più matura del personaggio a livello estetico.
Chissà se chiariranno bene questo aspetto. Sono molto curioso inoltre di vedere, alla luce del fatto che abbiamo visto ci saranno più interazioni con gli NPC sotto un profilo di combattimenti, come si porranno le gerudo ora che è tornato Ganondorf

Pubblicità
Pubblicità
Indietro