Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Reazioni
- 2,828
Titolo dell'opera "desideri bagnati"

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Titolo dell'opera "desideri bagnati"

In preda all’hype mi è tornata la voglia di fare fanart, cosa che raramente faccio in quanto nelle fanart tendo a sviare dal mio classico stile.
Non so come si vede non essendo abituato a caricare su Spazio, ma ve la dedico comunque.

Ieri stavo guardando delle reazioni di youtuber al trailer e secondo me, lato "trama" - "personaggi" avremo delle sorprese.95-96. Sara' un gioco migliore ( e grazie arca..) ma meno dirompente di botw (e rigrazie arca...)

Visualizza allegato 8411
Come potete vedere Ganondorf era in possesso della lacrima già diecimila anni fa. Per quel che ne sappiamo gli eroi sono i detentori delle lacrime. Ergo Ganondorf era un eroe.

Uno o due punti in meno di BotW di Meta secondo me. 96-95.
ScaffaleMeno di 90, non è in 4k![]()
Sicuramente avereIeri stavo guardando delle reazioni di youtuber al trailer e secondo me, lato "trama" - "personaggi" avremo delle sorprese.
Ho come la sensazione che questo zelda, sia molto più "maturo/dark" rispetto al passato (e rispetto anche allo stesso botw)![]()
Penso anch'io, sopratutto guardando la sua keyart un po' fiera, un po' nobile (e sopratutto se la backstory è quella che sospettiamo dal murale)In silenzio mi aspetto un Ganondorf con motivazioni sulla falsariga di quello di Wind Waker
"Tutti si lamentano per i mancati sessanta effepiesse di redfall, regalatoh su pass, ma di sto giochino a 30 con res sub-hd a settanta euri nessuno dice gnente11!"Meno 24 giorni allo Zelda più riciclato dai tempi di majora's mask... Ribadisco, scaffale a priori per questo gioco per bambini
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Anche dal trailer traspare qualcosa in più del "voglio spaccare tutto", soprattutto quando dicePenso anch'io, sopratutto guardando la sua keyart un po' fiera, un po' nobile (e sopratutto se la backstory è quella che sospettiamo dal murale)
Certo che la mettono... con gli amiiboComunque... Se mettono la tunica verde sbloccabile senza farmi finire il gioco al 100% mi fanno un piacere... Però che a ansia questa attesa e il 12 sono pure fuori città per lavoro, ma essendo siciliano non mi aspetto che il gioco mi arrivi al day One
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Penso anch'io, sopratutto guardando la sua keyart un po' fiera, un po' nobile (e sopratutto se la backstory è quella che sospettiamo dal murale)
[automerge]1681802765[/automerge]
"Tutti si lamentano per i mancati sessanta effepiesse di redfall, regalatoh su pass, ma di sto giochino a 30 con res sub-hd a settanta euri nessuno dice gnente11!"