Lionheart 01
Starfleet Officer
diciottogiorni a
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io spero davvero che TotK possa essere un Grande Animal Crossing.diciottogiorni a
![]()
Boh, se sono già andati a fare la fase preview, secondo me si... o li hanno ricevuti oggi.Comunque non sono così sicuro che le review copy siano arrivate. C'è troppo silenzio online (non parlo di post espliciti [embargati], ma di gente eccitata e che fa wink wink).

Io non escludo che arrivino proprio il giorno dell'embargo (mercoledì).Boh, se sono già andati a fare la fase preview, secondo me si... o li hanno ricevuti oggi.
Tanto BotW si poteva finire in meno di un'ora, di tempo ne hanno![]()
Praticamente 14 giorni per finirlo e recensirlo...Io non escludo che arrivino proprio il giorno dell'embargo (mercoledì).

No ma infatti gli auguro che sia già stealth arrivato perché 2 settimane per recensire Zelda è una roba estenuantePraticamente 14 giorni per finirlo e recensirlo...
Certo, se un gioco ti prende e lo fai per lavoro, ci giocheresti anche 8 ore al giorno, però cavoli![]()

magari mentre stanno giocando per preparare le rewiev sono sotto tiro da dei sicari di nintendoComunque non sono così sicuro che le review copy siano arrivate. C'è troppo silenzio online (non parlo di post espliciti [embargati], ma di gente eccitata e che fa wink wink).

e FFXVI un great devil may cryIo spero davvero che TotK possa essere un Grande Animal Crossing.
Da quel che ho sentito ancora non sono arrivate, sono attese tra giovedì e venerdìComunque non sono così sicuro che le review copy siano arrivate. C'è troppo silenzio online (non parlo di post espliciti [embargati], ma di gente eccitata e che fa wink wink).
Thanks. Minchia... Altro che 2 settimane, un tour de force allucinante.Da quel che ho sentito ancora non sono arrivate, sono attese tra giovedì e venerdì