Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

diciottogiorni a

f6y2d2stjnva1.jpg

Sto già in assistenza di notizie sui social :sadfrog:
Dai Aonuma, annuncia un nuovo gameplay per domani pomeriggio :morty:

Comunque non sono così sicuro che le review copy siano arrivate. C'è troppo silenzio online (non parlo di post espliciti [embargati], ma di gente eccitata e che fa wink wink).

Comunque non sono così sicuro che le review copy siano arrivate. C'è troppo silenzio online (non parlo di post espliciti [embargati], ma di gente eccitata e che fa wink wink).
Boh, se sono già andati a fare la fase preview, secondo me si... o li hanno ricevuti oggi.

Tanto BotW si poteva finire in meno di un'ora, di tempo ne hanno :trollface:

Boh, se sono già andati a fare la fase preview, secondo me si... o li hanno ricevuti oggi.

Tanto BotW si poteva finire in meno di un'ora, di tempo ne hanno :trollface:
Io non escludo che arrivino proprio il giorno dell'embargo (mercoledì).

Io non escludo che arrivino proprio il giorno dell'embargo (mercoledì).
Praticamente 14 giorni per finirlo e recensirlo... :shrek:
Certo, se un gioco ti prende e lo fai per lavoro, ci giocheresti anche 8 ore al giorno, però cavoli :dsax:

Praticamente 14 giorni per finirlo e recensirlo... :shrek:
Certo, se un gioco ti prende e lo fai per lavoro, ci giocheresti anche 8 ore al giorno, però cavoli :dsax:
No ma infatti gli auguro che sia già stealth arrivato perché 2 settimane per recensire Zelda è una roba estenuante :sard:

non guardo più niente, l'ultimo trailer mi ha dato l'ossigeno che aspettavo da 5 anni.
Preordinato e si aspetta frementi.

magari mentre stanno giocando per preparare le rewiev sono sotto tiro da dei sicari di nintendo :sisi:

me lo immagino, come si avvicinano a un pc o a uno smartphone gli appare un pallino rosso in fronte :sisi:

Da quel che ho sentito ancora non sono arrivate, sono attese tra giovedì e venerdì

Io sono abbastanza sicuro di skipparle a questo punto, leggo le vostre reactions :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro