Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Aiutatemi :sadfrog:

1684253714560.png

Qualcuno invece sa dove reperire i diamanti ?? me ne ritrovo uno per caso, ma non ho la piu pallida idea dove possa averlo raccattato... in una quest ne chiedono addirittura 3 !

Un problema grosso sono le ricompense.

Ho perso 90 vite e due ore reali per una secondaria, come ricompensa ho ottenuto un granchio cotto al sale :segnormechico:
Anche i bauli secondari nei sacrari: ieri ho perso 15 minuti per arrivare ad aprirne uno, dopo che avevo già aperto la via di uscita.
Mi immaginavo chissà quale ricompensa: un pò di opale. Ma vaff! :asd:

È davvero un problema enorme.

Sto perdendo voglia di farle e di esplorare anche.

Infatti mi sa che vado di primaria e lo finisco.

Un problema grosso sono le ricompense.

Ho perso 90 vite e due ore reali per una secondaria, come ricompensa ho ottenuto un granchio cotto al sale :segnormechico:

Io invece ho fatto un miniboss secondario e come ricompensa ho ottenuto un pezzo di armatura straordinariamente utile

dopo il primo dungeon , pazzesco il come ci si è arrivati poi , vedo la torre per sbloccare la mappa e finisco per fare una sorta di Side quest , che si ramifica e ad un certo punto la mia testa fa boom, capolavoro generazionale. Non so come nintendo possa superarsi con uno Zelda ow dopo questo ; fottuto capolavoro. VOTO fin' ora 20/10 e pensare che dopo essere sbarcato ad hyrule inizialmente mi sembrava di vedere lo stesso mondo di gioco e i nemici , chiunque ha una switch deve compare questo gioco altrimenti non si è videogiocatori

Ho raggiunto il punto più alto del gioco, che soddisfazione. Ad aspettarmi c'era una bella ricompensa :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro