Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Scusa ma quante ore ci hai fatto per trarre tutte queste conclusioni? Atterrato alla piana? Ah beh
Sarò sulle sei circa adesso
Post automatically merged:

Io ho molte più ore di gioco a Elden Ring che a botw, ma il gioco From per me fa bene quello che già facevano i souls(fight system, build, level design), se invece guardo la parte openworld i due Zelda li trovo assolutamente superiori.
Non so come fai ad annoiarti, il mondo di gioco io lo trovo così vivo e pulsante.
Non saprei, eppure pad alla mano sento che è parecchio piatto, perlomeno per i miei gusti

E cosa ci sarebbe da discutere con uno che arriva a scrivere che totk è noioso ? Così per capire
Cosa c'è da discutere con chi scrive che è il miglior gioco di sempre, al contrario?

È uguale in entrambi i casi, in caso un titolo non piaccia, si discute sul perchè

In caso piaccia, si discute sul perchè

P.s. A mente fredda mi scuso per il post precedente rivolto a te, ho alzato un po' i toni e mi spiace

HELP PLZ, non capisco se mi sono bloccato o posso andare avanti:
Esplorando sono finito a caso al tempio del vento, ma non ho bisogno di iniziare qualche missione? Perché non ho parlato con nessuno :V

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

HELP PLZ, non capisco se mi sono bloccato o posso andare avanti:
Esplorando sono finito a caso al tempio del vento, ma non ho bisogno di iniziare qualche missione? Perché non ho parlato con nessuno :V

Si, è legato alla quest
del borgo dei rito

Quello che mi chiedo è come hai fatto ad arrivarci, visto che è richiesta una cosa specifica.

Poi mi ricordo che è TOTK, quindi potresti benissimo aver costruito qualche accrocchio strano

Si, è legato alla quest
del borgo dei rito

Quello che mi chiedo è come hai fatto ad arrivarci, visto che è richiesta una cosa specifica.

Poi mi ricordo che è TOTK, quindi potresti benissimo aver costruito qualche accrocchio strano
Non mi pare di aver costruito niente, ci sono arrivato abbastanza facilmente

Cioè non è possibile che oggi ho giocato 2 ore esplorando 2 metri quadri.
Caverne, nemici nuovi, eventi con un npc, giochicchiare costruendo cose a caso, alberi che mi attaccano, un sacrario sull'energia eolica bellissimo, pozzi esplorabili di cui uno con un diario di uno chef che ora PRETENDO di trovare.

Cioè questo davvero in una piccolissima porzione di mappa, boh vabbè.

Per non parlare delle mie sessioni di "bird watching" per
completare il compendio
:rickds:

In t
Si, è legato alla quest
del borgo dei rito

Ci sono arrivato anche io senza sfruttando l'aliante con le ventole :asd:

Sarò sulle sei circa adesso

Non saprei, eppure pad alla mano sento che è parecchio piatto, perlomeno per i miei gusti

Cosa c'è da discutere con chi scrive che è il miglior gioco di sempre, al contrario?

È uguale in entrambi i casi, in caso un titolo non piaccia, si discute sul perchè

In caso piaccia, si discute sul perchè

P.s. A mente fredda mi scuso per il post precedente rivolto a te, ho alzato un po' i toni e mi spiace
Tranquillo in effetti il mio messaggio era antipatico ;)

In t

Ci sono arrivato anche io senza sfruttando l'aliante con le ventole :asd:
Ah, forse mi son fatto un pezzo con la mongolfiera, ma era proprio sotto sotto.
Comunque per andare avanti devo prendere la quest al 100%? Posso andarmene?

Finalmente prima sono tornato per un'oretta
nel sottosuolo, e ho completato la missione che da il potere per salvare gli schemi. Tanta roba, devo dire che con il secondo giro mi ha convinto molto di più del primo. Stupendi i cavalli-scheletro :asd:

1 - ma quanta roba c'è? Mi sento soverchiato, non so' come procedere :asd:

2 - dove cazzo.sta castone? ho pochi semi ma devo allargare ma non lo trovo....'ttacci sua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro