Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente superate con oggiIo sono a 45 ore voi?
SpettacoloProbabilmente superate con oggi![]()
Sarò sulle sei circa adessoScusa ma quante ore ci hai fatto per trarre tutte queste conclusioni? Atterrato alla piana? Ah beh
Non saprei, eppure pad alla mano sento che è parecchio piatto, perlomeno per i miei gustiIo ho molte più ore di gioco a Elden Ring che a botw, ma il gioco From per me fa bene quello che già facevano i souls(fight system, build, level design), se invece guardo la parte openworld i due Zelda li trovo assolutamente superiori.
Non so come fai ad annoiarti, il mondo di gioco io lo trovo così vivo e pulsante.
Cosa c'è da discutere con chi scrive che è il miglior gioco di sempre, al contrario?E cosa ci sarebbe da discutere con uno che arriva a scrivere che totk è noioso ? Così per capire
Si, è legato alla questHELP PLZ, non capisco se mi sono bloccato o posso andare avanti:
Esplorando sono finito a caso al tempio del vento, ma non ho bisogno di iniziare qualche missione? Perché non ho parlato con nessuno :V
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Io sono a 45 ore voi?
Non mi pare di aver costruito niente, ci sono arrivato abbastanza facilmenteSi, è legato alla quest
del borgo dei rito
Quello che mi chiedo è come hai fatto ad arrivarci, visto che è richiesta una cosa specifica.
Poi mi ricordo che è TOTK, quindi potresti benissimo aver costruito qualche accrocchio strano
Ci sono arrivato anche io senza sfruttando l'aliante con le ventoleSi, è legato alla quest
del borgo dei rito
Quello che mi chiedo è come hai fatto ad arrivarci, visto che è richiesta una cosa specifica.
Poi mi ricordo che è TOTK, quindi potresti benissimo aver costruito qualche accrocchio strano
Tranquillo in effetti il mio messaggio era antipaticoSarò sulle sei circa adesso
Post automatically merged:
Non saprei, eppure pad alla mano sento che è parecchio piatto, perlomeno per i miei gusti
Post automatically merged:
Cosa c'è da discutere con chi scrive che è il miglior gioco di sempre, al contrario?
È uguale in entrambi i casi, in caso un titolo non piaccia, si discute sul perchè
In caso piaccia, si discute sul perchè
P.s. A mente fredda mi scuso per il post precedente rivolto a te, ho alzato un po' i toni e mi spiace
Ah, forse mi son fatto un pezzo con la mongolfiera, ma era proprio sotto sotto.In t
Ci sono arrivato anche io senza sfruttando l'aliante con le ventole![]()
Si, serve la questAh, forse mi son fatto un pezzo con la mongolfiera, ma era proprio sotto sotto.
Comunque per andare avanti devo prendere la quest al 100%? Posso andarmene?
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Qualcuno sa dove trovare il mantello che Link ha nell'amiibo e in tutte le varie rappresentazioni copertina del gioco compresa?
Non è quello che prendi al forte?Nessuno? Non l’ho trovato nemmeno in rete, mi viene il dubbio che non ci sia![]()
Sarò sulle sei circa adesso
Nessuno? Non l’ho trovato nemmeno in rete, mi viene il dubbio che non ci sia![]()