Anche a me. Mi sa che l'hanno spostata.Amazon mi ha appena sposato la data di consegna della guida è successo a qualcun'altro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me. Mi sa che l'hanno spostata.Amazon mi ha appena sposato la data di consegna della guida è successo a qualcun'altro?
idemAnche a me. Mi sa che l'hanno spostata.
Non esiste un ordineRagazzi, senza spoilerare, ma avete un ordine consigliato per le quattro principali zone della main quest? Io ho iniziato, come suggerito da gioco, da quella a nord ovest..
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Ci sono quelli per NDSun nuovo zelda con link bambino lo vorrei molto
Si anche a me.Amazon mi ha appena sposato la data di consegna della guida è successo a qualcun'altro?
Nope. Carne frescaCi sono quelli per NDS![]()
Eh... Sì.io la prima delusione l'ho avuta oggi con il Dungeon dei Rito: non mi è piaciuto granché. Considerazioni sotto spoiler.
Insomma, boss a parte, non capisco quale sia in sostanza la differenza tra dungeon e colossi con tutta onestà, oltre a una maggiore integrazione estetica col mondo di gioco. Questo mi crea un po' di delusione. Vediamo come sono gli altri però, non dubito che potranno sorprendermi. In particolare (riguarda una supposizione mia sotto spoiler)Niente il fatto è che l'ho trovato abbastanza corto e facile, e questo se va bene per un primo dungeon nei vecchi Zelda, non mi sembra ottimale in un gioco che immagino ne avrà 4, 5 se ce ne sarà uno finale. Inoltre, l'uso di Tulin è servito solo per arrivare alla nave vera e propria, all'interno invece si riduceva a usarlo per sbloccare i macchinari, non mi è sembrato integrato nel gameplay, e di certo non ha sostituito il feeling di trovare un oggetto dei vecchi Zelda.
magari mi sbaglierò e saranno di più, visto che si parla di più saggi e le lacrime sembrano più di 4
Decisamente, infatti ha contribuito anche quella a creare una certa aspettativa, diciamo che pensavo che quello fosse solo l'antipasto... invece è stata divertente quanto il dungeon stesso. Non so se vederla come una cosa positiva o negativaNope. Carne fresca
Post automatically merged:
Eh... Sì.
Però figa la strada per arrivarci, no?
io la prima delusione l'ho avuta oggi con il Dungeon dei Rito: non mi è piaciuto granché. Considerazioni sotto spoiler.
Insomma, boss a parte, non capisco quale sia in sostanza la differenza tra dungeon e colossi con tutta onestà, oltre a una maggiore integrazione estetica col mondo di gioco. Questo mi crea un po' di delusione. Vediamo come sono gli altri però, non dubito che potranno sorprendermi. In particolare (riguarda una supposizione mia sotto spoiler)Niente il fatto è che l'ho trovato abbastanza corto e facile, e questo se va bene per un primo dungeon nei vecchi Zelda, non mi sembra ottimale in un gioco che immagino ne avrà 4, 5 se ce ne sarà uno finale. Inoltre, l'uso di Tulin è servito solo per arrivare alla nave vera e propria, all'interno invece si riduceva a usarlo per sbloccare i macchinari, non mi è sembrato integrato nel gameplay, e di certo non ha sostituito il feeling di trovare un oggetto dei vecchi Zelda.
magari mi sbaglierò e saranno di più, visto che si parla di più saggi e le lacrime sembrano più di 4