Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,802
Ma il rupiglio che esce dal rospettro si può colpire se si è abbastanza rapidi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Young Link, si... young Ganondorf, noHo visto quest'immagine su internet e ve lo chiedo... Come lo vedreste, in un ipotetico Zelda con Link bambino, una versione ragazzo/adolescente di Ganondorf?
Secondo me ci starebbe bene se fatto come si deve
Sì ma non rilascia nulla.Ma il rupiglio che esce dal rospettro si può colpire se si è abbastanza rapidi?
Sisi, bisogna prima fare una questRagazzi, il mantello indossato da link nell’amiibo e nella cover è presente nel gioco?
Sisi, bisogna prima fare una quest
Ottimo, mi sapresti indicare dove attivarla?
Ho capito, non ci avevo pensatofinterra
Ma il potere chemi hanno dato gli Yiga ha un senso? Ma quando mai ti capita di non avere armi in mano e di combattere a suon di pugni nel terreno? Forse quando diluvia e hai solo roba metallica
Ed io che mi aspettavo un potere che avrebbe aggiunto un layer di interattività con l'ambiente
Però tutta la quest degli Yiga è stata molto carina.
what?Ma fa pure zero dannimi sembra ovvio che abbiano cominciato a sperimentare con il concept del prossimo Zelda
Vabbè, zero per direwhat?
mi sembra l'inutilità totale. A questo punto per stunnare ho scoperto lo scudo con la molla che mi fa riderissimo
finterra
CongegnoAncora non ho capito se sbaglio qualcosa io nelle costruzioni o semplicemente tra i pochi congegni che mi mancano da sbloccare ci sia quello che mi serve.
In pratica se monto un'arma su un veicolo questa inizia a sparare in automatico consumando inutilmente energia, mentre io vorrei che si orientasse e sparasse solo ai nemici.
Serve un congegno in particolare o sono io che sbaglio a montarle?![]()
DeviHo fatto tutta la storiline dell’elezione del capovillaggio ma non vende ancora il mantello, avevo capito male?
Piùttosto vende la veste da guardia reale
Congegno
Deviparlare a Sagono con il mantello adosso
Non sta al forte?Si il problema è che io non ho nessun mantello, dove lo si prende?
Si, pensavo non fosse ilNon sta al forte?