Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Ma il rupiglio che esce dal rospettro si può colpire se si è abbastanza rapidi?

Ma il potere che
mi hanno dato gli Yiga ha un senso? Ma quando mai ti capita di non avere armi in mano e di combattere a suon di pugni nel terreno? Forse quando diluvia e hai solo roba metallica :asd:
Ed io che mi aspettavo un potere che avrebbe aggiunto un layer di interattività con l'ambiente :asd:

Però tutta la quest degli Yiga è stata molto carina.

Ragazzi, il mantello indossato da link nell’amiibo e nella cover è presente nel gioco?

Ma il potere che
mi hanno dato gli Yiga ha un senso? Ma quando mai ti capita di non avere armi in mano e di combattere a suon di pugni nel terreno? Forse quando diluvia e hai solo roba metallica :asd:
Ed io che mi aspettavo un potere che avrebbe aggiunto un layer di interattività con l'ambiente :asd:

Però tutta la quest degli Yiga è stata molto carina.
Ma fa pure zero danni :asd: mi sembra ovvio che abbiano cominciato a sperimentare con il concept del prossimo Zelda :ahsisi:

Ma fa pure zero danni :asd: mi sembra ovvio che abbiano cominciato a sperimentare con il concept del prossimo Zelda :ahsisi:
what? :morris2:
mi sembra l'inutilità totale. A questo punto per stunnare ho scoperto lo scudo con la molla che mi fa riderissimo

mi piace come hanno reinterpretato le rovine di Orbo. Ho risolto il puzzle e preso la
spada di TP
.
Confesso che non mi sarebbe dispiaciuto lo stesso trattamento per il bosco perduto, che mi sarebbe piaciuto esplorare liberamente. Anche se c'è da dire che il fatto di potervi
accedere solo dal sottosuolo (o almeno così mi è sembrato)
l'ho trovato interessante.

Ancora non ho capito se sbaglio qualcosa io nelle costruzioni o semplicemente tra i pochi congegni che mi mancano da sbloccare ci sia quello che mi serve.

In pratica se monto un'arma su un veicolo questa inizia a sparare in automatico consumando inutilmente energia, mentre io vorrei che si orientasse e sparasse solo ai nemici.
Serve un congegno in particolare o sono io che sbaglio a montarle? :hmm:

Ancora non ho capito se sbaglio qualcosa io nelle costruzioni o semplicemente tra i pochi congegni che mi mancano da sbloccare ci sia quello che mi serve.

In pratica se monto un'arma su un veicolo questa inizia a sparare in automatico consumando inutilmente energia, mentre io vorrei che si orientasse e sparasse solo ai nemici.
Serve un congegno in particolare o sono io che sbaglio a montarle? :hmm:
Congegno :unsisi:

Ho fatto tutta la storiline dell’elezione del capovillaggio ma non vende ancora il mantello, avevo capito male?
Piùttosto vende la veste da guardia reale :hmm:
Devi
parlare a Sagono con il mantello adosso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro