Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me dà in arrivo il 30 GiugnoLa guida ora mi dà tra il 14 e il 17 luglio![]()
Capolavoro
Più o meno sono nella stessa situazione. 120 ore ma non mi sento pronto per andare al castello e finirlo. Ho fatto solo una sessantina di sacrari e non ho mai potenziato un'armatura perché non ho capito come soddisfare le fate (a dire il vero non mi ci sono dedicato) per cui sono piuttosto vulnerabile. Non ho ancora trovato dove potenziare la batteria (non ne sento cmq il bisogno visto che uso poco i congegni per spostarmi). Ricordi, lacrime del drago... fatto praticamente nulla.Sto incominciando ad andare a saturazione, sto intorno alle 140 ore, volendo potrei avviarmi al finale, ma ci sono delle zone che meritano un esplorazione più approfondita, non ne uscirò mai![]()
![]()
Per la batteriaPiù o meno sono nella stessa situazione. 120 ore ma non mi sento pronto per andare al castello e finirlo. Ho fatto solo una sessantina di sacrari e non ho mai potenziato un'armatura perché non ho capito come soddisfare le fate (a dire il vero non mi ci sono dedicato) per cui sono piuttosto vulnerabile. Non ho ancora trovato dove potenziare la batteria (non ne sento cmq il bisogno visto che uso poco i congegni per spostarmi). Ricordi, lacrime del drago... fatto praticamente nulla.
Se vado al castello e lo finisco (ammesso che conciato come sono ci riesca) poi so che non lo toccherei più, esattamente come botw.
Quindi l'ho messo in pausa per evitare che cominci a diventarmi pesante.
Il sottosuolo ha un suo perché, all'inizio mi sembrava vuoto ma in realtà merita assai.Mannaggia vi invidio... Avete molto tempo per giocare a questo gioco, io non ho ancora finito la storia principale e devo fare una miriade di cose.
Il sottosuolo l'ho esplorato pochissimo e il cielo lo sto esplorando adesso (grafica orribile nel cielo).
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Si infatti è un gran pregio del gioco, soprattutto quando capita di passare da un piano di esplorazione all'altro senza soluzione di continuità.Ogni volta inizio la sessione pensando "faccio questo e quello" ma finisco per fare tutt'altro, che meraviglia di level design, lo stesso OW di BotW non pesa affatto, chapeau
Riguardo al secondo punto:sono riuscito a concludere la parte delStill zero collegamenti allacastello. Molto bella, un po' noiosetto dover rincorrere Zelda e "fantastico" riciclone di phantom ganon. Se non ne avessi già incontrati seimila sarebbe stata una bella boss fightLa storia mi è scesa assai, forse me la levo dalle bolas e vado al finale.calamità. Che poi io mi dico: ma chi non ha giocato Botw, quantomeno due domande sul perché il castello (e il resto del mondo) sia distrutto se la farà pure, o no? Che ci voleva a collegare Ganondorf a Calamity Ganon io davvero non lo capisco.
Ho anche sbloccato tutti i. Ecco, questo insieme all'intro è l'unico passaggio della storia che ricorderò con piacere, per il resto non mi è piaciuta per nulla.geoglifi e devo dire che il colpo di scena di Zelda drago eburneo mi è piaciuto molto
Riguardo al secondo punto:
Sinceramente, riferimenti alla calamita io li ho trovati sia nel villaggio Zora che nel Finterra. Forse non ci sei capitato?
io ho rifiutato la sua offerta per gli stessi motivi tuoi, ma posso immaginare che sarà molto banalmente ilA me manca ancora da sbloccare 3 aree mi pare, forse 4
Cooomunque dopo aver finito gli Zora mi sono fatto qualche sacrario per completare il secondo giro di vigore, il quale è stato sufficiente per
infine sono andato a vappesca ed ho fatto piazza pulita della feccia.recuperare la spada suprema e di conseguenzaL'ultimo ricordocon questo sono a quota 6 mi pare
Credo di aver intuito che mi aspetta un trasferimento
Domanda spoilerosa su un'arma che potrei farmi costruire:Non voglio vivere in una casa col tetto fatto di RISO che alla prima pioggia si allaga, datemi uno chalet sul monte Hebra piuttosto
Cioè seriamente, cerada vuole riso per fare i tetti
Finito gli Zora un npc si è offerto di costruirmi un'arma, ho prontamente rifiutato visto che ha chiesto 3 cazzo di diamanti, cioè scherziamo? Sono mica Fedez che gira coi brillanti della moglie.
Ne vale la pena?
L'arma si distrugge come le altre?
Se si distrugge devo ripagare tutto di nuovo o ha costi di riparazione ridotti?
Piano piano esplorerò anche quelloPer la batteria, per le fatesubito fuori dall'accampamento principale, di fronte a Pruna praticamente, c'è una roccia dove puoi salire e trovi un robot dove puoi potenziarla, sempre se hai gli oggetti necessarici sono dei musicisti in alcuni stallaggi che si trovano vicino a loro,devi semplicemente accompagnarli dalla fata di turno per poterci interagirePost automatically merged:
Il sottosuolo ha un suo perché, all'inizio mi sembrava vuoto ma in realtà merita assai.
Post automatically merged:
Si infatti è un gran pregio del gioco, soprattutto quando capita di passare da un piano di esplorazione all'altro senza soluzione di continuità.