Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Ma veramente?
Post automatically merged:

Se ci dice la frase magari possiamo aiutarti :eucube:
veramente :asd:
ed era il motivo per cui non riuscivo a risolvere quel famoso sacrario. Gli lanciavo le frecce con l'oggetto ma lui mi stava dicendo di lanciargliele a mano.
Ho bisogno di una patch per me stesso.

Ma io che conto di ritornare tra un paio di settimane…dite che ritroverò Daisuke ancora qui?
Ti assicuro che se fai un salto ad agosto mi trovi ancora qui. Col ventilatore e un bel ghiacciolo gusto pompelmo, ma sarò qui a dire quanto è bella -cosa x che voi avete fatto mesi prima- :sisi:

ed era il motivo per cui non riuscivo a risolvere quel famoso sacrario. Gli lanciavo le frecce con l'oggetto ma lui mi stava dicendo di lanciargliele a mano.
Ti giuro che mi sento male a sapere che tu nel sottosuolo avrai usato i semi luminosi con le frecce :sos:

Sono a fare il medesimo punto... molto ma molto figo

Sui rito

Che tortura é
Tulin? Ansima e fa versi sembra sempre in affanno mentre girovago con lui ogni tanto mi giro per capire se c'è la fa' :asd:
.
A proposito di Tulin, il suo verso ogni volta mi ricordava un verso di un pkmn e alla fine facendo una ricerca non sono l'unico che lo pensa
Uguale oh :rickds:

Ho fatto Rito e Goron, Tulin e Yunobo pareva avessero un enfisema polmonare, ditemi che gli altri due non gemono quanto Lara Croft :sard:

No sono più tranquilli, la voce di Yunobo per me vince il premio per quella più odiosa di tutto il gioco.
Ah quello senz'altro, poi non sopporto quando danno le vocine a certi colossi :asd:

Ho fatto Rito e Goron, Tulin e Yunobo pareva avessero un enfisema polmonare, ditemi che gli altri due non gemono quanto Lara Croft :sard:
io ho fatto rito e zora

è tulin che mi metteva in ansia, ogni volta che salivo un altopiano, ogni volta che mi arrampicavo, sentivo questo che sembrava non ne avesse più :asd: 'ttacci sua.

volevo fare i goron ma sono rimasto con 300 rupie e non ho soldi per l'armatura ignifuga, finito il tempio del vento non avevo moltissime risorse....giocherà un po' e vedrò il da farsi per farmar eun po', anche se potrei raggiungere le gerudo.

un appunto sui due boss di fine tempio
il primo che ho fatto è il tizio splatoon del tempio dell'acqua, non dico fosse ostico ma l'ho trovato abbastanza soddisfacente, si nascondeva, faceva quella roba di inondare di melma il piano di gioco in maniera tale potessi muovermi peggio, aveva un po' di atttacchi, nulla per cui strapparsi i capelli ma almeno l'ho trovato un po' strutturato.

il boss del tempio del vento mi ha fatto cagare sotto perchè quando appare è imponente, però è di una smeplicità disarmante, paraveli e ti porti in quota, ti lasci cadere, freccia, e ala di pipistrello e il gioco è fatto, ripeti piu volte fino a conclusione, tra l'altro il tempo del rallentamento in caduta è ungo quindi in una volta puoi scoccare piu frecce e quindi fare discreti danni. Quando entri nella fase 2 cambia poco, fa' i tornadi ma non sono pericolosi,... è stato un boss deludente

Ti giuro che mi sento male a sapere che tu nel sottosuolo avrai usato i semi luminosi con le frecce :sos:
Ne avrò sparati 400
Adesso preferisco, in assenza di pozioni, sparare un seme grosso su un veicolo, meglio delle lampadine e zero consumo di batteria :asd:

Oppure, da ora posso usare anche il
Spoiler trama principale
Golem
Post automatically merged:

Comunque a volte li sparo ancora, quando capitano voragini e voglio capire quanto sono profonde o quando entro in una buca dalla superfice e voglio vedere se sotto c'è acqua o terra e se c'è terra quanto è lontana :dsax:

il risultato è che ho 600 semi luminosi piccoli, che a spararli lontano non servono a nulla, e sono sempre a corto di quelli grandi. E di frecce ovviamente.
Ho cominciato ad usare la mani comunque :unsisi:

No spoiler ti direi di esplorare bene l'altopiano delle origini.
Spoiler invece
cerca quella che potrebbe essere l'entrata all'altopiano dall'esterno delle mura.
Ma si riferisce ad un
sacrario che si trova vicino ad un ingresso per il sottosuolo? Quello accanto allo stagno fangoso

Mia impressione dopo 20 ore di gioco: è carino nel mixare l'uso dei nuovi poteri e per costruire roba, ma lo trovo più "artificioso" e meno immediato di botw. Sono morto più spesso qui che nella modalità master a causa dei nemici potenziati (Sassorok fortificato, Fantasma Ganon). Il sottosuolo è praticamente Dark Souls.
Insomma, feelings tiepidi al riguardo, infatti non ho quella voglia di "divorare" il gioco che mi ero immaginato.

Ma si riferisce ad un
sacrario che si trova vicino ad un ingresso per il sottosuolo? Quello accanto allo stagno fangoso
oddio scusami avevo frainteso, ha ragione Pedro :asd: quello che ti ho detto io immagino sia il punto in cui ti ha detto quella frase...

no comunque non parla di un sacrario la statua, diciamo piu di un enigma nella zona circostante :asd:

Penso che sia successo a tutti 🤣 prima di aver guardato la soluzione, non sapevo nemmeno che si potesse fare nel gioco 🤣🤣🤣

Sono nel villaggio Daccapo
merita spendere 1200 rupie per la casa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro