Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

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Comunque, ragazzi, alla fine come si lanciano questi oggetti che mi avete fatto venire la curiosità?
 
Ma c'è un orario preciso in cui spunta Firodra che non mi appare mai in mappa nella sua zona? :rickds:
 
Comunque sì, alla fine la meccanica fuse per il combattimento migliora quella di BOTW ma sostanzialmente ci ritroviamo di fronte allo stesso approccio "prendo arma forte e lo unisco a pezzo forte", invece di "uso l'arma più forte". Ci sono più combinazioni certo, ma la roba di scarso valore, dopo un po', diventa obsoleta. Anzi, diventa solo un'icona in più da skippare quando vuoi fondere qualcosa :asd:
 
Finalmente dalle Gerudo! Beh dai, solita narrativa deliziosa di Nintendo qui, sono fantastiche. Le vecchie poi mi fan morire :rickds:
 
Comunque sì, alla fine la meccanica fuse per il combattimento migliora quella di BOTW ma sostanzialmente ci ritroviamo di fronte allo stesso approccio "prendo arma forte e lo unisco a pezzo forte", invece di "uso l'arma più forte". Ci sono più combinazioni certo, ma la roba di scarso valore, dopo un po', diventa obsoleta. Anzi, diventa solo un'icona in più da skippare quando vuoi fondere qualcosa :asd:
Si, lo penso anche io.
Per il prossimo capitolo spero non si distrugga più nulla come la ricotta ma che ci sia un approccio più GDR per l'evoluzione di ogni arma. In più mi piacerebbe poterle avere e poterle riparare.
Vi prego non cominciate a dirmi, ma la meccanica è pensata per fare questo e quello, è giusto così perché così le provi tutte, ecc, ecc... Perché sinceramente non ricordo nemmeno le armi che ho usato per quanto siano usa e getta.
Opterei per un approccio stile spada suprema per tutte le armi, solo che invece di aspettare devi andare a ripararle. In più sfrutterei "la casa di Link" come armeria personale per stipare le armi e addosso gliene farei portare meno.



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Il prossimo pur restando open world, secondo me sarà totalmente diverso dagli ultimi due :sisi:
 
Si, lo penso anche io.
Per il prossimo capitolo spero non si distrugga più nulla come la ricotta ma che ci sia un approccio più GDR per l'evoluzione di ogni arma. In più mi piacerebbe poterle avere e poterle riparare.
Vi prego non cominciate a dirmi, ma la meccanica è pensata per fare questo e quello, è giusto così perché così le provi tutte, ecc, ecc... Perché sinceramente non ricordo nemmeno le armi che ho usato per quanto siano usa e getta.
Opterei per un approccio stile spada suprema per tutte le armi, solo che invece di aspettare devi andare a ripararle. In più sfrutterei "la casa di Link" come armeria personale per stipare le armi e addosso gliene farei portare meno.



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Secondo me ci sono modi molto più interessanti per non incappare nel problema di ER dove magari trovi un'arma forte a inizio gioco e la usi fino alla fine, ignorando tutto il resto. :ahsisi:
 
La scorsa volta avevo fatto gerudo zora goron rito, a sto giro probabilmente farò zora rito gerudo goron (o goron gerudo).
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Domanda: entro in una grotta zona altopiano gerudo, fuori ci sono disegnati fulmini e quelle che immagino siano frecce, provo a colpire l'oggetto metallico all'interno ma non succede nulla, dove sbaglio?
Ancora non ho capito :dsax:
 
Secondo me ci sono modi molto più interessanti per non incappare nel problema di ER dove magari trovi un'arma forte a inizio gioco e la usi fino alla fine, ignorando tutto il resto. :ahsisi:
Ma basterebbe anche rendere le armi più efficaci o meno efficaci in base al nemico che affronti, cosa che un pochino c'è pure adesso

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Lo stile in realtà mi piace un botto, anzi pensavo a wind waker 2.0 :asd:
Io credo che lo stile di Link rimarrà pressochè lo stesso, dubito che si torni allo stile del Toon in un ambiente 3D Open World, ma un nuovo setting oceanico mi piacerebbe parecchio, certo è che simulare la fisica dell'acqua è qualche cosa di ultra complesso, ma sarebbe sicuramente un bellissimo biglietto da "questa è la nuova next gen" :unsisi:
 
Il prossimo pur restando open world, secondo me sarà totalmente diverso dagli ultimi due :sisi:
Comincio a dubitarne.
Anzi, credo che almeno per un altro giro ci troveremo con lo stesso universo (il botwverse) ma con Link e Zelda che viaggiano in un mondo nuovo. Ma sempre un botw like sarà.
Ho come l'impressione che si stabilizzeranno per un altro po' e che è finita quella bellissima schizofrenia stilistica che era figlia di alcune vecchie necessità.
 
Comincio a dubitarne.
Anzi, credo che almeno per un altro giro ci troveremo con lo stesso universo (il botwverse) ma con Link e Zelda che viaggiano in un mondo nuovo. Ma sempre un botw like sarà.
Ho come l'impressione che si stabilizzeranno per un altro po' e che è finita quella bellissima schizofrenia stilistica che era figlia di alcune vecchie necessità.
No vabè, lo stesso mondo un altra volta no, sarebbe un suicidio. Nemmeno Assassin's Creed tra poco fa così.
Io spero in un regno come i ricordi di breath of the wild, un mondo vivo e produttivo, non più in ricostruzione.

Comunque con la potenza della nuova console ne vedremo delle belle se è come dicono una PS4 con le nuove tecnologie grafiche dlss

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No vabè, lo stesso mondo un altra volta no, sarebbe un suicidio. Nemmeno Assassin's Creed tra poco fa così.
Io spero in un regno come i ricordi di breath of the wild, un mondo vivo e produttivo, non più in ricostruzione.

Comunque con la potenza della nuova console ne vedremo delle belle se è come dicono una PS4 con le nuove tecnologie grafiche dlss

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Ma se scrivo che viaggiano in un mondo nuovo? :asd:
 
Ho visto una cosa su internet e ho dovuto farla :sisi:

Con una testa di scheletro in mano rincorrere i korogu nel loro villaggio:asd:

Quante chicche in questo gioco
 
Il prossimo passo secondo me saranno gli ambienti completamente distruttibili. Secondo me ci hanno pure provato con Botw da quel che abbiamo visto alla primissima presentazione, col guardiano che distruggeva il ponte e le rocce al suo passaggio, ma alla fine hanno tolto da mezzo perché avrebbe richiesto troppo tempo. :unsisi:
 
Io credo che lo stile di Link rimarrà pressochè lo stesso, dubito che si torni allo stile del Toon in un ambiente 3D Open World, ma un nuovo setting oceanico mi piacerebbe parecchio, certo è che simulare la fisica dell'acqua è qualche cosa di ultra complesso, ma sarebbe sicuramente un bellissimo biglietto da "questa è la nuova next gen" :unsisi:
Ecco questo sarebbe bellissimo :bruniii:
 
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