Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Ho finito la serie di quest del villaggio Vappesca, molto bella (ma che fatica sistemare i tronchi :dsax:), potevano cambiare espressione a Link durante la cutscene però :asd:
Pure io l'ho finita stamattina.
Devo dire che a me il villaggio con i monolocali Milano style fa davvero cagare :dsax:
Per non parlare del presunto ristorante.

Da una località tropicale a vocazione turistica mi sarei aspettato mooooolto di più :tristenev:
Post automatically merged:

sto iniziando a subire un po' di pesantezza dopo tutte queste ore di gioco
Esci il numero

Pure io l'ho finita stamattina.
Devo dire che a me il villaggio con i monolocali Milano style fa davvero cagare :dsax:
Per non parlare del presunto ristorante.

Da una località tropicale a vocazione turistica mi sarei aspettato mooooolto di più :tristenev:
Post automatically merged:

Esci il numero
Mi sarei aspettato ampliamenti e modifiche sostanziose ai villaggi ma praticamente sono gli stessi posti con un po' di cose in più da fare. Vappesca rimane ancora uno dei meno interessanti secondo me.

Comunque ho la fase di stanca anche io, a 150 ore. Vorrei finire la quest principale ma se la finisco so che lo mollo e basta, mentre invece voglio quantomeno finire tutti i sacrari.

Lo metto un po' a riposare e tra una decina di giorni mi lancio su pikmin. :sisi:

Si ma anche voi che cucinate sta carne xxl ogni volta, grazie al piffero che siete sazi. Andate di zuppa di pomodori :sisi:

Io sto a 135 ore e devo dire che mi sento circa alla metà, in ogni caso per ora non avverto stanchezza. Va detto che per dire non ho manco visto il villaggio gerudo ad esempio, quindi me ne mancano di cose ancora.

Io sto a 135 ore e devo dire che mi sento circa alla metà, in ogni caso per ora non avverto stanchezza. Va detto che per dire non ho manco visto il villaggio gerudo ad esempio, quindi me ne mancano di cose ancora.
Mi fai pensare che ancora non ho esplorato quasi per nulla il deserto, pur avendo terminato la quest gerudo:dsax:
Ma perché in generale non amo passare troppo tempo nelle zone estreme, tipo deserti e monti innevati.

Le mie 130 ore per molti valgono per 2 :morty:
Ho mappato tutto, fatti tutti i sacrari, ottenuto quasi tutte le armature, affrontato circa 170 boss, 300 Korgu mi pare, tutte le quest principali concluse e anche un buon 80% delle sidequest (missioni secondarie quasi tutte, minisfide per la maggior parte fatte).
Mi mancano praticamente quasi tutte le attività da collechtaton tra grotte, pozzi, korogu e boss mancanti :asd:

Io da quando l'ho finito non ci ho più messo mano... Colpa anche del lavoro che è incrementato. Ho fatto un 120 sacrari, mappato tutto il mappabile. 130 ore.

Mi sta venendo voglia di ritornarci, però non so quando avrò occasione, visto che da settembre in poi ogni mese esce una bomba. Vabbè si vedrà. Ah dimenticato Pikmin a fine mese :stress:

Vabbè si aspetta il prossimo Zelda.

Le mie 130 ore per molti valgono per 2 :morty:
Ho mappato tutto, fatti tutti i sacrari, ottenuto quasi tutte le armature, affrontato circa 170 boss, 300 Korgu mi pare, tutte le quest principali concluse e anche un buon 80% delle sidequest (missioni secondarie quasi tutte, minisfide per la maggior parte fatte).
Hai ottenuto il settimo senso? L'armatura d'oro? Il super Saiyan God? La tecnica segreta della Divina scuola di Hokuto? Altrimenti non sei nessuno 🤣 Praticamente hai fatto tutto, io mi trovo in una situazione simile, le miniquest ne ho quasi un centinaio completate, le altre dopo aver finito il gioco mi è passata la voglia al momento, vorrei completare le secondarie, me ne dovrebbero mancare 3 o 4 ma non so dove cercare, la guida in pelle umana verrà scartata in futuro per l'occasione...Il gioco mi manca, ma quando provo a rigiocare dopo 5 minuti mi passa la voglia, vorrei resettare il cervello per ricominciarlo da capo, fa parte di quei giochi che dispiace finire.

Io infatti credo che farò tutto il possibile prima della parte finale, così da chiudere in bellezza e stop. Salto i korogu che son troppi ma per il resto voglio completare tutto (anche se ho visto che le grotte sono un boato).

Io sono a oltre 115 ore, più o meno 120 sacrari, 110 radici, 140 semi. Per ora non sento nessuna pesantezza, c'è tanta di quella roba da fare e di quella varietà che veramente non viene mai a noia. Sto comunque iniziando a tirare le fila delle secondarie che voglio finirlo prima delle vacanze :asd:

Tra l'altro nelle ultime ore ho un pò riscoperto i congegni e mi ci sto divertendo parecchio.

Secondo me il meglio è giocarselo in maniera organica, correre di main e tenersi le attività secondarie dopo spezza un pò l'incantesimo :ahsisi:

Io ho da poco approcciato il deserto. Come sempre tanta roba, prevedo che minimo arriverò a 180 ore per finirlo, ma minimo minimo. Voglio tutti i sacrari e (impresa ben più complessa) tutte le caverne. I korogu no, grazie :asd:
Il deserto, come per BotW, me lo tengo per ultimo, e mi sa che faccio bene :well:
E il bello è che te lo dice uno dei personaggi durante la prima missione nel sottosuolo. :asd:
Ma... :sadfrog:

Domanda molto spoiler, devo ancora fare Zora e Gerudo ma ho letto alcune cose su quello che verrà, aprite solo se avete finito il gioco:

come dicevo, mi mancano ancora due Dungeon, ho scoperto lo spirito del tempo e so che dopo i 4 dungeon andrò al castello di Hyrule e verrà salvata Zelda: volevo sapere se il castello è la fine del gioco e, in caso contrario, quanto manca, perché vorrei fare tutto prima del boss finale... in poche parole verrò avvertito prima della battaglia finale? :asd:

Il deserto, come per BotW, me lo tengo per ultimo, e mi sa che faccio bene :well:

Ma... :sadfrog:

Domanda molto spoiler, devo ancora fare Zora e Gerudo ma ho letto alcune cose su quello che verrà, aprite solo se avete finito il gioco:

come dicevo, mi mancano ancora due Dungeon, ho scoperto lo spirito del tempo e so che dopo i 4 dungeon andrò al castello di Hyrule e verrà salvata Zelda: volevo sapere se il castello è la fine del gioco e, in caso contrario, quanto manca, perché vorrei fare tutto prima del boss finale... in poche parole verrò avvertito prima della battaglia finale? :asd:
Per lo spoiler, vai tranquillo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro