Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Madò
Ho trovato un'arena di lynel, normalmente avrei lasciato perdere, visti i circa 15-16 cuori e vestiti potenziati una sola volta, ma stasera me la sentivo e sono rimasto, beh che dire, liquidati in poco tempo
Consigli: fatevi armi potenti, continuate a tenerli in una nuvola di affumiceto, fate il pieno di bombe ed archi 2x 3x, mangiate qualcosa attacco+++, ad ogni lynel ucciso salvate manualmente, mettete in campo qualche marchingegno zonau che attacchi i nemici
Gli ultimi 2 li ho affrontati con un cuore, immaginate armi 120 140 di attacco in emergenza con attacco +++ quanto danno fanno, ad ogni colpo si sentiva tuonare
Ah, avevo 3 aiutanti
quello zora
quello rito
non aprire se non vuoi sapere chi è l'aiutante speciale che teoricamente dovresti sbloccare più avanti ma che io ho sbloccato decine di ore fa
il golem con un roccione ed uno spadone sulle mani
Arrivata dalle Gerudo, che bello il sacrario nella cittadella, mi ha ricordato i vecchi giochi
In generale la parte predungeon per ora è stata fantastica (e ancora devo finirla)
Arrivata dalle Gerudo, che bello il sacrario nella cittadella, mi ha ricordato i vecchi giochi
In generale la parte predungeon per ora è stata fantastica (e ancora devo finirla)
I dialoghi delle Gerudo son sempre meravigliosi. È pazzesco che con le "sensibilità moderne" nintendo abbia cmq mantenuto l'ironia pazzesca dietro una società tutta femminile. Se vuoi farti due risate vai al corso serale di seduzione
Madò
Ho trovato un'arena di lynel, normalmente avrei lasciato perdere, visti i cieca 15-16 cuori e vestiti potenziati una sola volta, ma stasera me la sentivo e sono rimasto, beh che dire, liquidati in poco tempo
Consigli: fatevi armi potenti, continuate a tenerli in una nuvola di affumiceto, fate il pieno di bombe ed archi 2x 3x, mangiate qualcosa attacco+++, ad ogni lynel ucciso salvate manualmente, mettete in campo qualche marchingegno zonau che attacchi i nemici
Gli ultimi 2 li ho affrontati con un cuore, immaginate armi 120 140 di attacco in emergenza con attacco +++ quanto danno fanno, ad ogni colpo si sentiva tuonare
Ah, avevo 3 aiutanti
quello zora
quello rito
non aprire se non vuoi sapere chi è latitante speciale che teoricamente dovresti sbloccare più avanti ma che io ho sbloccato decine di ore fa
il golem con un roccione ed uno spadone sulle mani
Ma quanto è bello sto gioco ?
Son tre mesi eh, di solito un gioco mi dura tre mesi se lo droppo perché il gameplay inizia a stancarmi (witcher, rdr2), qua invece torno tutti i giorni con la voglia di scoprire, esplorare e sperimentare. Li amo sti dev, non so cos'altro dire.
I dialoghi delle Gerudo son sempre meravigliosi. È pazzesco che con le "sensibilità moderne" nintendo abbia cmq mantenuto l'ironia pazzesca dietro una società tutta femminile. Se vuoi farti due risate vai al corso serale di seduzione
Al corso sono rimasta bloccata al secondo dialogo, quello con la gerudo nervosa che vuole un drink (non ho capito cosa dovrei fare di preciso), comunque sì, fantastico come quello di botw, best parte del gioco
Comunque ho finito anche il dungeon gerudo ed è stato spettacolare, per me assolutamente il migliore dei quattro
mi è sembrato un "vero" dungeon tradizionale, la musica poi Invece mi ha leggermente deluso il boss, bellissimo da vedere ma perchè i gibdo sono diventati della specie di insetti?
l'ho iniziato in questi giorni con un bel po di ritardo. Un po di mots (ma fatto bene) si sente. Il sottosuolo è un po una chiavica almeno per ora. Sembra generato con un editor casuale. FIno ad ora non ho trovato nulla di veramente caratteristico.
l'ho iniziato in questi giorni con un bel po di ritardo. Un po di mots (ma fatto bene) si sente. Il sottosuolo è un po una chiavica almeno per ora. Sembra generato con un editor casuale. FIno ad ora non ho trovato nulla di veramente caratteristico.
Ammazza, l’aggiunta di altre mappe, nuovi poteri, nuovi nemici, nuove situazioni che si possono creare con i nuovi poteri, il nuovo sistema per fondere TUTTO con TUTTO… “niente di caratteristico”.
Il sottosuolo ha qualche posto caratteristico ma non sono tanti, la sua funzione non va vista tanto come area di un mondo nuovo ma come estensione del mondo sopra, dove più avanti noterai tante similitudini e le scoperte di sotto di rifletteranno in ritrovamenti di sopra e vicevera