Guarda ti metto un like perché sei il più sincero che ho beccato in circolazione
Pedro fortunato l'unico sincero in questo mondo malandato
Tears of the kingdom per me è un DLC( espansione toh) di Breath of the wild spacciato per sequel stand alone , negare ciò significa essere di parte , copia incolla a tutti gli effetti.
Io penso che per negare ciò sia necessaria una semplicissima conoscenza del game design, oltre alla capacità di andare un po oltre la superficiale delle cose. Poi insomma il tocco di non rispetto per le visioni altrui, un conto è dire "per me non non è così" un conto è dire "non è come dici tu, lo dici perché Nintendo ti paga (magari)"
Per me non ha senso dopo aver passato 200 ore su Breath of the wild passarne altre 200 per passare al 90% nei soliti posti , dalla stessa gente a fare le stesse cose con il solito combat system il solito sistema di cavalcatura pessimo e lo stesso sistema di scalata .
Che ci sta, se uno non ha voglia di certo non possiamo "crearla" noi. Il cs è lo stesso, ma quanti riguarda il pattern delle armi certo, il contorno è stato cambiato però. Se prima io mi approcciavo ai nemici in un modo ora mando il mio automa a far casino metre io seduto guardo i nemici bruciare. È una piacevole sensazione.
La stessa scalata si, è una scalata, cioè nel senso si scala, come tutti.. boh.
La cavalcatura non son d'accordo, sempre apprezzato il cavallo qui, non si incastra, non scala montagne (ciao skyrim) ha varie andature, segue la strada e schiva gli ostacoli. Potevano far si che fosse raggiungibile oltre gli stallaggi, questo si. Semplicemente il cavallo si usa come cavallo, non quindi in tutti i luoghi.
Infatti io penso che chi ha recensito con voto 10 questo gioco qua può essere solo un fan nintendo con paraocchi in dotazione però , non si spiega sennò .
La spiegazione potrebbe anche essere che ci ha capito qualcosa, ipotesi che viene sempre scartata a prescindere. Può capitare eh, cosi come gli altri prendono cantonate le possiamo prendere anche noi.
Per me nemmeno Breath of the wild era da 10 ( come non lo è nessun gioco ) ma 9.5 se lo meritava tutto , questo non offre nulla di più di ciò che offriva l’altro , odora di more of the same , di Gia vissuto , per me qua il voto doveva essere inferiore , ma siccome è nintendo allora DIESCI.
Io sta cosa non la capisco. Oltre al fatto che non capisco perché con Zelda so usciti fuori i filosofi del 10, non capisco perchè vi ostinate a pensare che il 10 non possa essere dato. Hai questa scala che va da 0 a 10 e un numero non lo usi. Usiamo 9.5? Diventa il nuovo massimo e quindi un "10" e si ricomincia. Ma poi "non è da 10 ma da 9.5" ammazza, manco uno 0.5 di voto diverso dal nostro accettiamo, ellamado.
Infatti per me il capolavoro resta breath of the wild perché ha dalla sua pure il fattore novità che non è poco , questo è il classico compitino per fare i big money con il minimo sforzo .
La prima parte ci può stare, se si vuole premiare chi ha posto le basi è assolutamente corretto, peró il compitino non lo fai in 6 anni andando a rendere ancor più complesso il gioco precedente. La stratificazione di questo gioco tutto è tranne che il compitino, altrimenti buttiamo nell'umido tutti i seguiti usciti finora.
dopo 6 anni minimo mi aspetto animazioni migliori in scalata , combat system più moderno , e il sistema di controllo del cavallo fatto bene .
Non
Puoi cavartela con 4 abilità nuove ( alcune meh ) 100 isolette sospese e 40 dungeon molto similari e tutto il resto identico al prequel , al prezzo massimo pure!
Non capisco che altre animazioni migliori debba avere la scalata. Cs più moderno significa action? Stile souls? Mica esistono solo quelli però, oltre a esser giochi BASATI quasi esclusivamente su quello. Il cavallo già ne ho parlato.
4 abilità nuove anche se son 5. (Il meh non l guardo nemmeno, chi sa la ripercussione di questi poteri sul design tutto SA il loro enorme impatto)
100 isolette: ne so' de meno
40 dungeon: magari
Il prezzo massimo l'ha sempre avuto.
Li hanno pompati e graziati perché è di nintendo , un altro publisher lo avrebbero massacrato per molto meno.
Un altro produttore manco se lo minacci ti fa botw/totk, anche perchè ad avercene le abilità per farlo
Io sono stato più duro di te però sul succo del discorso la pensiamo uguale , no perché molti se gli esponi la realtà davanti si offendono.
Dobbiamo stare attenti quando tiriamo in ballo la realtà, perché se poi è diversa da quel che noi siamo in grado di vedere poi la figura barbina degli arroganti è dietro l'angolo. Stiamo attenzionati.