Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Ma la parte utile della pentola va all'esterno o all'interno? :hmm:

Comunque ho salvato un motore e un elica, mezzo elettrico in arrivo :iwanzw:

Devo anche provare a fare un automa offensivo con però attaccato il cartonato di Miceda :rickds:
La parte che produce il fuoco è quella che va attaccata al veicolo, la pentola è quella snodabile che va attaccata alle ruote per esempio

Comunque sarebbe stato interessante un Congegno Zonau Calamita in grado di attirare piccoli oggetti, avrebbe potuto risolvere la rottura di dover scendere dal veicolo :hmm:

Sono così triste: ho finito le quattro missioni principali dei popoli.
Ho davvero difficoltà a decidere la mia preferita. Voi che dite?

Nel frattempo domanda sui congegni zonau: ci sono modi creativi per usare la piattaforma che rimane bloccata in aria? la uso per fare delle robe davvero macchinose con ascensus.

A questo punto me la sento di sbilanciarmi su una cosa di TOTK che è davvero pessima.
Parlo, ovviamente, della
meccanica degli aiutanti/spiriti dei saggi
. Avrei preferito un - altro! - menù radiale. Almeno si riusciva a usarli in maniera consapevole e precisa.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Nel frattempo domanda sui congegni zonau: ci sono modi creativi per usare la piattaforma che rimane bloccata in aria? la uso per fare delle robe davvero macchinose con ascensus.

A questo punto me la sento di sbilanciarmi su una cosa di TOTK che è davvero pessima.
Parlo, ovviamente, della
. Avrei preferito un - altro! - menù radiale. Almeno si riusciva a usarli in maniera consapevole e precisa.

Ti dirò, dopo aver fatto il primo villaggio (nel mio caso gli zora) e sbloccato il primo di quello che hai messo sotto spoiler ho provato fastidio, fastidio perché sono da sempre abituato a stare solo, però dopo un po' ci ho fatto l'abitudine ed ora mi godo le ganbang che si fanno i soci quando accerchiano un nemico, nemico che se viene colpito smetterò di seguire te per cercare di rendere il colpo a chi l'ha colpito :dsax:

Tra l'altro ora che ci penso non ho ancora provato dopo 200 ore a vedere se anche qui come nel primo capitolo funziona l'amiibo del lupo, potrei ingrandire la gang :sard:

peccato che anche in totk manca una qualche funzione che consenta di switchare velocemente da un'arma ad un altra...tocca sempre passare in quel menu che diventa lento se si hanno tante armi. Ad esempio se vogli switchare dando un colpo di un arma ghiacciata passando poi subito dopo ad una con un dps piu alto per aumentare drasticamente il danno è un continuo stare nei menu...

Idem per gli oggetti agli archi dovevano mettere dei sottomenu che una volta aperti scorrevi tra i vari oggetti di quella sottocategoria. Si sarebbe fatto molto prima invece cosi, quando l'inventario è grande, è sempre un parto

Cioè, sopra ogni radice, c'è un sacrario. Oppure banalmente ogni radice equivale ad un sacrario?
esatto, sopra ogni radice c'è un sacrario. Puoi, ad esempio, puntare una radice nella mappa del sottosuolo, passare alla mappa di sopra e piazzare una puntina esattamente in quel punto. Esattamente lì troverai un sacrario.

domanda a chi ha completato tutti i sacrari: ce l'avete fatta da soli a trovarli o avete seguito la guida?
Non li ho ancora completati, ma considerando che una volta esplorato tutto il sottosuolo sai già dove cercare sopra guide e sensori diventano inutili

Parlo, ovviamente, della

La mia preferita è stata senza dubbio quella delle Gerudo, bellissima dall'inizio alla fine :) seguita dai Rito (che hanno un inizio veramente evocativo), poi Goron e Zora.

Concordo sulla critica della parte in spoiler, insieme alla gestione dei menu e a una lore che poteva essere più approfondita rappresenta imho gli unici difetti del gioco :sisi:

domanda a chi ha completato tutti i sacrari: ce l'avete fatta da soli a trovarli o avete seguito la guida?

Anch'io radici e sensore per la maggior parte, ma per gli ultimi che mi sono rimasti (una decina) userò una guida se non li trovo subito
perchè sicuramente sono dentro a delle grotte, non voglio impazzire troppo a cercare l'ingresso

La mia preferita è stata senza dubbio quella delle Gerudo, bellissima dall'inizio alla fine :) seguita dai Rito (che hanno un inizio veramente evocativo), poi Goron e Zora.

Concordo sulla critica della parte in spoiler, insieme alla gestione dei menu e a una lore che poteva essere più approfondita rappresenta imho gli unici difetti del gioco :sisi:

Anch'io radici e sensore per la maggior parte, ma per gli ultimi che mi sono rimasti (una decina) userò una guida se non li trovo subito
perchè sicuramente sono dentro a delle grotte, non voglio impazzire troppo a cercare l'ingresso
Per capire gli ingressi delle grotte
Segui i rupigli, soprattutto dall'alto e di notte si vedono bene :unsisi:

Così dal nulla oggi ho scoperto
un'isola. Nella quale ho trovato una reliquia che mi ha portato ad una nuova missione principale per creare un'armatura composta da 5 pezzi stile Exodia di YU-GI-OH.

Pazzesco quanto questo gioco riesca ancora a stupirmi dopo 80+ ore passate

ma come faccio a far spostare il tizio che blocca l'accesso alle rovine anulari?
Ho fatto le quest dei 4 villaggi, le 12 missioni di penn e ho fatto un tot di foto delle steli in cielo (me ne mancano un paio)

ma come faccio a far spostare il tizio che blocca l'accesso alle rovine anulari?
Ho fatto le quest dei 4 villaggi, le 12 missioni di penn e ho fatto un tot di foto delle steli in cielo (me ne mancano un paio)
Parla con Pruna e completa una serie di eventi :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro