Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Best Zelda.
Oltre che Totk ho messo in pausa anche il forum per un bel po', in realtà però mi consola sapere che c'è stato dibattito sul temaDovremmo anche smettere di credere che "assoluta libertà" in un videogioco sia automaticamente un pregio.
ecco che si ricomincia tutto da capo
Comunque se posso, cerca quantomeno di finirlo perché ti perderesti la miglior fase finale di tutti gli Zelda, imho.Oltre che Totk ho messo in pausa anche il forum per un bel po', in realtà però mi consola sapere che c'è stato dibattito sul tema![]()
È che la voglia è davvero a zero però mi sono ripromesso di non guardare il finale su YouTube prima delle ferie natalizie, in modo tale che se mi venisse voglia di riprenderlo, non mi sono spoilerato nullaComunque se posso, cerca quantomeno di finirlo perché ti perderesti la miglior fase finale di tutti gli Zelda, imho.
Fin troppoOltre che Totk ho messo in pausa anche il forum per un bel po', in realtà però mi consola sapere che c'è stato dibattito sul tema![]()
Ma no dai... Bella si, ma la miglior direi di no...Comunque se posso, cerca quantomeno di finirlo perché ti perderesti la miglior fase finale di tutti gli Zelda, imho.
Non mi toccare il finale di TOTK perché divento peggio di Green e vi faccio trovare sotto casa dei pannelli OLED da 50” in cui vi faccio rivedere il finale per 24h di fila.Ma no dai... Bella si, ma la miglior direi di no...
Per me resta sempre Twilight princess il migliore per questo, insieme a Wind waker e Ocarina
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Dunque per quello che mi riguarda, ho capito che i titoli troppo pieni di cose da fare come Tears of the Kingdom sono per me intossicanti e poco divertenti (per questo dicevo di star valutando il mio stesso rapporto con le tipologie di gioco simili). Essendo io abituato al completismo su tutto quello che acquisto e gioco, sia perché ho una certa perversione per il 100%, sia perché non mi piace mai l'idea di essermi fatto sfuggire anche il più piccolo dettaglio di un' opera, tendo sempre a "fare tutto".Ellamadonna
Come può essere intossicante qualcosa che ti lascia la libertà di finirlo in 10 o 500 ore?
Era decisamente più intossicante e tedioso quel maledetto backtracking obbligatorio del tuo amato SS
Post automatically merged:
Considerando il tempo che ci hanno messo per inserire tutto quello che hanno inserto, se avessero pure creato una mappa di tali dimensioni da zero credo che il gioco invece del 2023 lo vedevamo nel 2025 su un'altra console![]()
A me non è piaciuto neanche il finale, scegli la tua armaNon mi toccare il finale di TOTK perché divento peggio di Green e vi faccio trovare sotto casa dei pannelli OLED da 50” in cui vi faccio rivedere il finale per 24h di fila.
Cosa per la quale non sarebbe morto nessuno ehConsiderando il tempo che ci hanno messo per inserire tutto quello che hanno inserto, se avessero pure creato una mappa di tali dimensioni da zero credo che il gioco invece del 2023 lo vedevamo nel 2025 su un'altra console![]()
atmosfere, composizioni musicali e in generale quale poetica che tanto avevo amato
Tears of the Kingdom è bellissimoInsomma volete Xenoblade
Giocate quello no
Morty è come quei papà che a un tuo messaggio enorme risponde con “”
Sei una milf.O quelle mamme
Quindi se mi lamentassi che la mia squadra del cuore non vince mi diresti "tifa per un'altra squadra". Dopo trent'anni sono giusto un attimo, comprensibilmente, affezionato all'immaginario di Zelda. Oltre al fatto che personalmente schifo da sempre ogni jrpg perché trovo il battle system noioso e non c'entra una mazza con un adventure come ZeldaInsomma volete Xenoblade
Giocate quello no
Quindi se mi lamentassi che la mia squadra del cuore non vince mi diresti "tifa per un'altra squadra". Dopo trent'anni sono giusto un attimo, comprensibilmente, affezionato all'immaginario di Zelda. Oltre al fatto che personalmente schifo da sempre ogni jrpg perché trovo il battle system noioso e non c'entra una mazza con un adventure come Zelda