- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,929
Sei un po' troppo delicatino eh, ti ho fatto una domanda, ti ho chiesto come fa ad essere intossicante qualcosa che ti lascia la totale libertà di giocarlo come ti pare, quando poi ti piace un capitolo che ti forzava a rifare le stesse 3 (non-tanto)macro aree, rifare gli scontri, rifare di continuo sopra-sotto-sotto-sopra ecc, che come "senso di intossicazione" è ben più tangibile dove sarebbe l'assoluto?Luca, francamente, ma saranno fatti miei cosa ritengo intossicante o meno? Ce la facciamo a smetterla con questi assoluti? Ora approfondisco e ti rispondo per bene eh, e rispondo anche a Shaun con cui ho discusso tante volte in passato e con cui mi interessa confrontarmi per la prima volta su Totk, ma tu ce la fai un attimino a cambiare approccio? Se ti va.

Post automatically merged:
Non sarà un pregio per alcuni di voi, ma se senti che qualcosa è "intossicante" l'assoluta libertà ti dà il modo o di fare quella cosa in maniera diversa (nella maniera per te meno tediosa) o di non farla proprioDovremmo anche smettere di credere che "assoluta libertà" in un videogioco sia automaticamente un pregio.
ecco che si ricomincia tutto da capo