Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è una cosa stupida ma non ci avevo mai pensatoNon sapevo si potesse settare il radar sui pozzi tramite una foto
È pure i rospretti.è una cosa stupida ma non ci avevo mai pensato
che gioco, continua a stupire....
penso che alcuni segreti o funzioni li vedremo scoperti tra mesi![]()
in genere c'è una "sorpresa" nel punto esatto a cui puntano tutte le frecceQuando si incontrano dei pali con le frecce rosse che indicano ravvicinati che cosa bisogna fare?
Sorpresain genere c'è una "sorpresa" nel punto esatto a cui puntano tutte le frecce
Sì Shaun, lassa perde la lore e la timelineHo deciso di riprenderlo in mano in queste ore e complici le 85 ore passate nei mesi scorsi, ho finito il quarto dungeon in scioltezza e ho attivato la quest finale.
Non l'ho finito ancora, sono arrivatoall'inizio della missione in cui bisogna trovare Ganondorf, da quel che ho capito devo battere altre due volte il Maestro Koga e poi sbloccherò le indicazioni per trovarlo.
Considerazioni sulla storia, vorrei un vostro parere, al netto del fatto che da quando ho interrotto mesi fa il gioco, non ho più letto/ascoltato nulla. Vi chiedo solo attenzione agli spoiler perché non ho ancora finito il gioco e vorrei solo una considerazione di merito su una cosa specifica:
ma in pratica che Botw e Totk siano dei reboot non inseribili nella classica timeline è confermato perché la storia in prossimità della fine è molto simile a quella vista in SS (il re dei demoni che attacca una Hyrule appena nata e viene sigillato in attesa del risveglio della Master Sword il cui potere è ripristinabile unicamente per mezzo del sacrificio della incarnazione della dea) ed in più questo Ganondorf ha dormito sotto il suolo di Hyrule dall'inizio dei tempi fino a Totk, manifestando apertamente d'essere al primo incontro con l'eroe Link. L'unica è il reboot no?
Detto ciò, continuo ad avere sentimenti contrastanti per questo gioco, la pausa mi ha fatto bene e l'attuale intenzione di seguire la storia anche, visto che si respira un po' di sana narrazione, ma restano delle scelte che per quanto mi riguarda non sono adeguate a quanto debba essere Zelda nel mio immaginario.
Poi ieri sera li ho veramente odiati quando ho avuto la conferma che avendo mesi fa sbloccato dei ricordi "prima del tempo" mi hanno creato una iniziale confusione che mi aveva mal predisposto ma che, come immaginavo, era in realtà uno spoiler sostanzialmente. Penso che l'utilizzo della narrazione attraverso i ricordi sia la cosa peggiore di tutta la serie da quando è nata. Speriamo non li usino mai più.
Eh immaginavoSì Shaun, lassa perde la lore e la timeline![]()
Lo devi chiedere ad Aonuma, scelta sua solo lui sa perché.Mi spiegate perché non l’ho ancora capito dopo 140 ore perché L’aliante indipendentemente dalle batterie dopo un po’ scopare ?
La “moto volante” posso usarla all’infinito e non succede nulla
Ma in realtà le logiche sono semplici.
L'aliante non consuma batterie ma dura un minuto di planata, il gioco calcola la forza che l'aliante genera per rimanere in volo mentre vola dritto, infatti è possibile estendere il sui utilizzo in diversi modi tra cui fornigli una forza verticale esterna.
Le ventole consumano batteria ma durano 30 minuti (idem le ruote).
Non esiste una scadenza dell'oggetto costruito ma solo dei singoli pezzi.
L'aliante è uno strumento progettato più per l'early game e il trasporto aereo di oggetti.
Ma in realtà le logiche sono semplici.
L'aliante non consuma batterie ma dura un minuto di planata, il gioco calcola la forza che l'aliante genera per rimanere in volo mentre vola dritto, infatti è possibile estendere il sui utilizzo in diversi modi tra cui fornigli una forza verticale esterna.
Le ventole consumano batteria ma durano 30 minuti (idem le ruote).
Non esiste una scadenza dell'oggetto costruito ma solo dei singoli pezzi.
L'aliante è uno strumento progettato più per l'early game e il trasporto aereo di oggetti.
Domanda sulle grotte
a parte quelle legate a subquest varie, tutte le altre le puoi sapere da Koltin? Ogni volta che si sposta di location, vedo che ti dà gli indizi sulle grotte dell'area. Immagino che quando ti dice che non percepisce più rospettri, vuol dire che in quella regione non ci sono più grotte da trovare? Ormai me ne mancano solo una 30ina.
L'altra mia fissazione sono i pozzi. Qui me ne manca solo uno e non so assolutamente dove trovarlo
Sì il trick dei ciliegi lo conosco, ma non ti fa la differenza tra quelle visitate e quelle no e mancandomene poche mi fa fin troppa confusione vedere tutte le luci.Allora, per le grotte sono fondamentali anche gli alberi di ciliegio in fiore (non ti dico altro ) ..
Per i pozzi se non sbaglio facendo la foto puoi metterli nel sensore di localizzazione e ti aiuta a trovarli..
Correggetemi se sbaglio
Sì il trick dei ciliegi lo conosco, ma non ti fa la differenza tra quelle visitate e quelle no e mancandomene poche mi fa fin troppa confusione vedere tutte le luci.
Per i pozzi ho già il sensore attivato, ma l'ultimo proprio non riesco a trovarlo.