Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Lo sto trovando più difficile del primo, soprattutto i nemici, sono morto già parecchie volte.
I
massi che cadono dal cielo cosa sono?

L'ho ripreso in settimana perché, essendo fuori casa, avevo dietro solo Switch e non sapevo cosa iniziare. Ci ho messo su altre dieci ore e ho quasi finito la
questona dei glifi. Mi è piaciuto girare per tutta la mappa, attivare le torri e lasciarmi distrarre di quando in quando da questa o quella attività.

Probabilmente lo finirò tra dieci anni. Più invecchio più le mie run, vuoi per il poco tempo vuoi per altro, si allungano :asd:

Troppi giochi e poco spazio :sisi:

Difficili però da usare dato che per acchiapparli con il reverso non puoi stare molto lontano, da provare comunque
Ma non sei obbligato a farlo mentre si muovono, lo puoi fare anche dopo un'ora che sono caduti, il principio è che riavvolge il movimento, più che il tempo vero e proprio

Ma e' normale che alcuni nemici oneshottano alle prime ore di gioco?
Poi ci sono alcuni che se anche vengono colpiti la loro barra vita gialla rimane sempre piena, come si eliminano?

Poi ci sono alcuni che se anche vengono colpiti la loro barra vita gialla rimane sempre piena, come si eliminano?

Si e non solo all’inizio … se non potenzi i vestiti fanno male anche dopo .
Se non sbaglio la vita gialla ce l’hanno quei nemici corazzati , bisogna distruggerli prima l’armatura con una bomba o del fuoco .

Si e non solo all’inizio … se non potenzi i vestiti fanno male anche dopo .
Se non sbaglio la vita gialla ce l’hanno quei nemici corazzati , bisogna distruggerli prima l’armatura con una bomba o del fuoco .
C'eravamo abituati troppo bene con Breath of the wild che si potevano lanciare bombe a volonta' :asd:
Nel sottosuolo mi sto perdendo da quanto e' ampio, non so dove andare, poi la questione dei baratri non l'ho mica capita

C'eravamo abituati troppo bene con Breath of the wild che si potevano lanciare bombe a volonta' :asd:
Nel sottosuolo mi sto perdendo da quanto e' ampio, non so dove andare, poi la questione dei baratri non l'ho mica capita
Cosa non hai capito nello specifico? I baratri sono punti di accesso diversi allo stesso, grande sottosuolo. Servono a poter raggiungere le sue aree da qualsiasi regione.

Cosa non hai capito nello specifico? I baratri sono punti di accesso diversi allo stesso, grande sottosuolo. Servono a poter raggiungere le sue aree da qualsiasi regione.
C'è una quest o sub/quest dove a quanto ho capito bisogna completarne 4, il problema e' che trovo ambienti completamente vuoti, qualche nemico qua e là ma molto disorientanti, non so dove dirigermi

L'armatura gialla è un'armatura rocciosa, per spaccarla e ferire il mostro devi usare qualsiasi oggetto che può spaccare la pietra
Per il sottosuolo fregatene di dove andare, semplicemente gira, trova tutte le radici e farma più zonanio possibile, ma prima fatti una bella scorta di semi luminosi in superfice, tanto sono infiniti.
Girovagando le cose le troverai.
Attenzione alle statue demoniache, si mimetizzano con l'ambiente e trovarle tutte non è semplice

C'è una quest o sub/quest dove a quanto ho capito bisogna completarne 4, il problema e' che trovo ambienti completamente vuoti, qualche nemico qua e là ma molto disorientanti, non so dove dirigermi
benvenuto nel club :sisi:

comunque il sottosuolo è tutto interconesso, entri in un "buco" poi da li ti sposti, non è facile perchè è buio e la possibilità di spostamento a piedi non è facilissimo, piu che altro entrare da sopra, all'inizio ti serve per orientarti un po' meglio ma man mano sblocchi la mappa diventa tutto piu chiaro e leggibile.

mi ci sono perso ore, però alla fine viene naturale, secondo me non conviene perderci troppo tempo all'inizio e esplorare hyrule e il cielo, e poi fare le quest del sottosuolo che man mano ti aiutano a sbloccare la mappa

C'è una quest introduttiva al sottosuolo, se entri seguendo i suggerimenti della main quest

Pubblicità
Pubblicità
Indietro