Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Io ho accusato meno il fattore mondo riproposto proprio perchè ho rigiocato con molto distacco i due capitoli, chi gioca adesso botw consiglio di far passare qualche annetto per tokt .

Intendo... Perché giocare a BOTW se c'è TOTK che è più completo?
Ha una formula e storia diversa, non è che è più completo.
Dire più completo sembra parlare dello stesso gioco più un dlc, ma nonostante la mappa simile, con varie modifiche ed aggiunte, non è lo stesso gioco espanso, sono due giochi diversi.
Detto ciò io non giocherei mai due giochi così grossi insieme, che siano questi due, o 2 xenoblade, o 2 monster hunter, due final fantasy, due GTA eccetera, perché rischi di farti venire la noia. Finisci subito BoTW, poi infila qualcosa nel mezzo e poi gioca ToTK

Intendo... Perché giocare a BOTW se c'è TOTK che è più completo?
Sono due giochi diversi, base. Da dire ... non sono nemmeno giochi recuperabili, nel senso, posso capire chi vuole giocarsi BOTW per la prima volta, ma questo implicherebbe più di un anno o più di distanza per godersi il seguito, non sono vg che puoi fare uno dietro l'altro.

Sono grandi, immensi, per essere goduti vanno diluiti secondo me nel corso di anni, ti direi : massimo 2 anni di stop

Ha una formula e storia diversa, non è che è più completo.
Dire più completo sembra parlare dello stesso gioco più un dlc, ma nonostante la mappa simile, con varie modifiche ed aggiunte, non è lo stesso gioco espanso, sono due giochi diversi.
Detto ciò io non giocherei mai due giochi così grossi insieme, che siano questi due, o 2 xenoblade, o 2 monster hunter, due final fantasy, due GTA eccetera, perché rischi di farti venire la noia. Finisci subito BoTW, poi infila qualcosa nel mezzo e poi gioca ToTK
Si infatti ma più che altro uno è il seguito dell'altro pure no?

anche io l'ho giocato tutto, entrambi
Animated GIF

Mi sa che droppo,si costruisce e basta in sto gioco :sadfrog:

Faccio sacrari e si deve costruire,esploro il mondo di gioco e bisogna costruire per ricevere le ricompense….a una certa anche basta :dsax:

Faccio sacrari e si deve costruire,esploro il mondo di gioco e bisogna costruire per ricevere le ricompense….a una certa anche basta :dsax:

Stesso motivo per cui ho droppato anche io...
Mi sono chiesto se non fossi stato drastico, ma è una cosa che proprio non mi va giù.
Ai tempi il crafting mi aveva invalidato anche Fallout 4

Faccio sacrari e si deve costruire
Ho idea che tu non abbia colto bene le basi del gioco.
La stragrande maggioranza dei sacrari non ha una sequenza unica di azioni da compiere per completarli, come nel 99% dei giochi di sto pianeta, se non vuoi costruire spesso puoi usare l'astuzia, e/o la fisica. In più in vari sacrari devi solo battere i nemici per cui "faccio sacrari e si deve costruire" non si può leggere, stai usando un approccio superficiale e pigro al gioco.
Hey, se non ti piace è ok sia chiaro, ma se scrivi che è tutto costruire significa che ti sei fermato alla superficie del gameplay.
La varietà di scelta e libertà che hai qui non le hai da nessun'altra parte

Strano, io non costruisco praticamente mai niente e vado avanti.
A meno che non ti pesi anche attaccare insieme due pezzi di legno, ma il gioco non richiede chissà quali costruzioni da fare.

Ho idea che tu non abbia colto bene le basi del gioco.
La stragrande maggioranza dei sacrari non ha una sequenza unica di azioni da compiere per completarli, come nel 99% dei giochi di sto pianeta, se non vuoi costruire spesso puoi usare l'astuzia, e/o la fisica. In più in vari sacrari devi solo battere i nemici per cui "faccio sacrari e si deve costruire" non si può leggere, stai usando un approccio superficiale e pigro al gioco.
Hey, se non ti piace è ok sia chiaro, ma se scrivi che è tutto costruire significa che ti sei fermato alla superficie del gameplay.
La varietà di scelta e libertà che hai qui non le hai da nessun'altra parte
Eppure su botw non ho mai avuto problemi,e anche lì bisognava ingegnarsi con fisica e quant’altro.

Per carità non ho fatto un centinaio di sacrari,ne avrò fatti una ventina,ma per ora mi sembra che o ti metti dell’idea di costruire o rimani bloccati su quei sacrari,e dà fastidio lasciarne indietro anche perché bisogna aumentare cuori che sennò molti nemici ti shottano :asd:

Sono io che lo sto giocando nel periodo sbagliato?Può essere,ma per il momento ritengo botw superiore,mi sembrava più a fuoco di questo

Eppure su botw non ho mai avuto problemi,e anche lì bisognava ingegnarsi con fisica e quant’altro.

Per carità non ho fatto un centinaio di sacrari,ne avrò fatti una ventina,ma per ora mi sembra che o ti metti dell’idea di costruire o rimani bloccati su quei sacrari,e dà fastidio lasciarne indietro anche perché bisogna aumentare cuori che sennò molti nemici ti shottano :asd:

Sono io che lo sto giocando nel periodo sbagliato?Può essere,ma per il momento ritengo botw superiore,mi sembrava più a fuoco di questo
Stesso pensiero tuo ma non c'entra il periodo

Uhm io ho fatto al 100% sia Botw che Totk però devo dire che io ho costruito cose in Totk alla meno peggio, zero sbattimenti mentre online ho visto di tutto e di più, roba che non ho idea manco come l'hanno fatta. A me personalmente è piaciuto di più il primo anche se l'inizio del secondo gasa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro