Ufficiale The Little Mermaid

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque, a prescindere dai commenti, la voce di Halle Bailey è meravigliosa. Nel trailer ha tipo il pezzo in cui canta che è tipo assurda. Si merita il ruolo da protagonista solo per quello
:asd: dai su sti cambi di etnia so ridicoli
smetterò di lamentarmene quando faranno obama interpretato da un cinese

ma infatti fosse stato un cartone sarebbe stata perfetta, una voce della madonna.
Capisco che molti non sono d'accordo. Ma alcuni lo sono tranquillamente. Quindi imho lei va bene così per il live action. E sinceramente, se il film è buono, penso guadagneranno. In più, mi fa anche piacere che ci siano tanti bambini che si immedesimano in una ragazza di colore. Anche loro vengono rappresentati ogni tanto

Capisco che molti non sono d'accordo. Ma alcuni lo sono tranquillamente. Quindi imho lei va bene così per il live action. E sinceramente, se il film è buono, penso guadagneranno. In più, mi fa anche piacere che ci siano tanti bambini che si immedesimano in una ragazza di colore. Anche loro vengono rappresentati ogni tanto
se parli dei video che girano parecchi di quelli son ads finti , mi auguro quantomeno ce ne sia qualcuno vero però e in tal caso buon per i bimbi o le bimbe in questione
che poi mi fa un sacco ridere che è decisamente più difficile immedesimarsi in una rossa che in una ragazza di colore oggigiorno :sard:

cmq era solo la mia opinione, il film non è per me quindi brutto bello mi interessa il giusto, lo skippo come tutti i live action disney, mi son scottato con la bella e la bestia che è stato un incubo da cui ancora non mi riprendo :asd:

:asd: dai su sti cambi di etnia so ridicoli
smetterò di lamentarmene quando faranno obama interpretato da un cinese
Però, Obama! Il grande irreprensibile Obama, non sapevo fosse un personaggio di fantasia (semicit.)

Ma scusate credevo che tritone fosse della stessa etnia di Ariel, come fanno ad essere padre e figlia? Forse aggiungeranno un background sul fatto che Ariel sia adottata/salvata dal re?

L'attrice della sirenetta in se mi sembra molto brava, però potevano aggiornargli anche il vestito, è un pugno in faccia quel vestito alla Ariel "originale" su una persona con caratteristiche fisiche diverse, gli autori originali scelsero quei colori perché stavamo ben con il personaggio, potevano farlo anche questa volta.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ma scusate credevo che tritone fosse della stessa etnia di Ariel, come fanno ad essere padre e figlia? Forse aggiungeranno un background sul fatto che Ariel sia adottata/salvata dal re?

Oh è molto peggio di così, ogni sorella di Ariel ha un'etnia diversa, bisogna includerle TUTTE :asd:

poster%20la%20sirenetta.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro