Ufficiale The Little Mermaid

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oh è molto peggio di così, ogni sorella di Ariel ha un'etnia diversa, bisogna includerle TUTTE :asd:

poster%20la%20sirenetta.jpg
Ottimo, bella pagliacciata... Credevo gli avessero dato almeno un senso logico, qui è un minestrone di cose... Non parliamo solo d etnia, ma qui piazzano proprio la cultura delle popolazioni, che sinceramente è qualcosa di forzatissima vista l'ambientazione del film...
Potevano farla in 1000 modi l'integrazione sociale, ma così è proprio una pagliacciata.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

No Drev. Questa è una fatality devastante per te, non oso immaginare cosa il tuo corpo stia provando adesso xD
Trigger Reaction GIF by MOODMAN

Siamo oltre qualsiasi criterio di coerenza, buonsenso e legalità
Post automatically merged:

Ottimo, bella pagliacciata... Credevo gli avessero dato almeno un senso logico, qui è un minestrone di cose... Non parliamo solo d etnia, ma qui piazzano proprio la cultura delle popolazioni, che sinceramente è qualcosa di forzatissima vista l'ambientazione del film...
Potevano farla in 1000 modi l'integrazione sociale, ma così è proprio una pagliacciata.

Ci sarà un re tritone che è andato con 7 donne diverse, altrimenti non si spiega

Ultima modifica:
Trigger Reaction GIF by MOODMAN

Siamo oltre qualsiasi criterio di coerenza, buonsenso e legalità

Ci sarà un re tritone che è andato con 7 donne diverse, altrimenti non si spiega
Con sette pescioline diverse vorrai dire

Comunque bellissima rappresentazione della famiglia, 7 mogli

Oh è molto peggio di così, ogni sorella di Ariel ha un'etnia diversa, bisogna includerle TUTTE :asd:

poster%20la%20sirenetta.jpg

ma poi se fosse così la regina Athena, nera o nocciola che fosse, sarebbe stata solo una delle tante concubine

il sultanato dei sette mari
:segnormechico:

Ultima modifica:
Comunque a mio parere, Ariel è la più brutta tra le sorelle... Tutte le altre sono ragazze splendide per i miei gusti

Però tutte belle tonne.
Le scorfane sono ancora discriminate :asd:

Sono delle SILF :D

E comunque non vedo nessuna sirena buzzicona o coi rotolini...male male!!!

Le più fighe sono capelli rosa e capelli azzurri :iwanzw:
ma io darei una pinnata a tutte....
Tocca solo capire come :D (nel senso di...dove..ecco...avete capito)
Se mia moglie sta leggendo, un hacker ha piratato il mio account
E' andata così
Stesso dicasi per il datore di lavoro

Ultima modifica:
Vorrei solo sapere cosa si sono calati per mettere i capelli rossi (arancione slavato) su un'afroamericana, che pugno negli occhi

Ma chi vi dice che tutto questo non ci sarà?
Io mi aspetto di tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro