Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che poi stessimo parlando di un universo in cui non hai idea di chi utilizzare come pg giocabile.. questo è na roba che non giocherei nemmeno con le mani di qualcun altrothe untold story of an unwanted game
brutto forte. Mi chiedo chi nel mondo sogni di giocare un avventura nella terra di mezzo con Gollum.
Sto ridendo più del dovutoIl trailer l’ho trovato orripilante su tutti i fronti: gameplay, grafica, art direction… Una monnezza totale
Il trailer l’ho trovato orripilante su tutti i fronti: gameplay, grafica, art direction… Una monnezza totale
Si ricorda molto quello, anche se quello solo stealth mentre questo il classico mischione da fritto misto da Action-Adventure lineare da era HD, in se credo si avvicini inevitabilmente ad un plague tale.Aggiungo che non è nemmeno una combo mai vista nei videogiochi, quella di un "goblin" fantasy in un contesto stealth. La serie Styx sembra già largamente migliore in tutto e per tutto. Che curiosamente oggi è in sconto su steam a 1,99 €.... curioso.![]()
Piuttosto Avrebbero potuto rispescare gli rts della terra di mezzo piuttosto che fa sto lavoro imhoE' un peccato comunque... E' l'unico gioco su Arda che vedremo nel breve e medio termine, ma le premesse mi sembrano sbagliate sin alla radice:
- Gollum non è un personaggio ludicamente interessante.
- Gollum non è un personaggio con spazi narrativi incredibili al di fuori di quelli presenti già in LOTR e TH
- Adottare il Design dei bozzetti è coraggioso (e stimabile per carità), ma non funziona. LOTR (e in una certa misura anche HP) è un'opera che a livello estetico ormai è indissolubile (nel bene e nel male) dalla controparte cinematografica.
- Il (poco) gameplay mostrato sembra essere "stealth game 101".
- Può sembrare esagerato (e forse lo è) ma la licenza di LOTR è troppo (TROPPO) grossa per poterci fare un AA. Non che dai AA non possa uscire bella roba (anzi...), ma è una licenza che ha bisogno di valori produttivi altissimi già a partire dalla componente audiovisiva... Sarà che siamo stati viziati da PJ alla prima (grossa) trasposizione, ma LOTR è ormai sinonimo di "potenza visiva".