Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
![]()
Con 30 mila lire il mio falegname li fa meglio.
Nella prima immagine manco io alle medie nell'ora informatica con WordArt facevo delle scritte cosi brutte.
Terribile, in queste cose sembra al limite dell'amatoriale, e in generale il gioco molto peggio di come me lo aspettassi.
Una volta uscito non ce li vedo i Daedalic sopravvivere ancora a lungo...![]()
![]()
Con 30 mila lire il mio falegname li fa meglio.
Nella prima immagine manco io alle medie nell'ora informatica con WordArt facevo delle scritte cosi brutte.
Terribile, in queste cose sembra al limite dell'amatoriale, e in generale il gioco molto peggio di come me lo aspettassi.
Forse era meglio fare un’altra avventura grafica/punta e clicca a sto punto vabbè che nel video parlano di beta però da qui a Maggio non so quanto possa migliorare che comunque ha già subito di suo un sacco di rinvii un motivo ci saràUna volta uscito non ce li vedo i Daedalic sopravvivere ancora a lungo...
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
70 ps5A che prezzo verrà venduto?
Ok allora no, sono ingiustificabiliForse era meglio fare un’altra avventura grafica/punta e clicca a sto punto vabbè che nel video parlano di beta però da qui a Maggio non so quanto possa migliorare che comunque ha già subito di suo un sacco di rinvii un motivo ci sarà
Post automatically merged:
70 ps5
60 ps4
Aldilà che esce in un periodo veramente pessimo per quanto mi riguarda ma pure io aspetto che cali di prezzo (e credo che non ci vorrà molto sinceramente)Ok allora no, sono ingiustificabilia 30/40€ ancora ancora
Spoiler: non lo èNon so se sia un bene![]()
L'immagine però è bellissima.