PS4/PS5 The Lord of the Rings: Gollum | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Da appassionato della saga mi sembra molto fedele, sotto questo aspetto nulla da dire.
Ma non vorrei facesse la fine di Hogwarts Legacy. Mi sono fatto prendere dalla passione verso la saga e alla fine sono rimasto (parzialmente) deluso.
Di questo oltre la fedeltà riguardo il mondo di Tolkien e il lato artistico, a malincuore non salvo nulla: grafica, meccaniche e gameplay sembrano roba già vecchia.

Certo che graficamente è imbarazzante ! :pff: Sembra un gioco per Xbox One :ahsisi: Questa software house da dove sbuca ? :ehh: Come hanno fatto ad avere una licenza cosi' prestigiosa ?

eIpAyUC.png

JjtIKdu.png

Con 30 mila lire il mio falegname li fa meglio.
Nella prima immagine manco io alle medie nell'ora informatica con WordArt facevo delle scritte cosi brutte. :shrek:
Terribile, in queste cose sembra al limite dell'amatoriale, e in generale il gioco molto peggio di come me lo aspettassi.

Peccato però, perchè con queste licenze, se un gioco è fatto ALMENO decentemente si vende da solo (vedi Spider-Man).
"Perdono tempo" a ricostruire fedelmente l'universo e poi dimenticano il lato entertainment/videoludico.

eIpAyUC.png

JjtIKdu.png

Nella prima immagine manco io alle medie nell'ora informatica con WordArt facevo delle scritte cosi brutte. :shrek:
Terribile, in queste cose sembra al limite dell'amatoriale, e in generale il gioco molto peggio di come me lo aspettassi.

Mmmh :hmm:

Boh.

:ahsn:

eIpAyUC.png

JjtIKdu.png

Una volta uscito non ce li vedo i Daedalic sopravvivere ancora a lungo...

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Una volta uscito non ce li vedo i Daedalic sopravvivere ancora a lungo...

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Forse era meglio fare un’altra avventura grafica/punta e clicca a sto punto vabbè che nel video parlano di beta però da qui a Maggio non so quanto possa migliorare che comunque ha già subito di suo un sacco di rinvii un motivo ci sarà
Post automatically merged:

A che prezzo verrà venduto?
70 ps5
60 ps4

Niente non ce la faccio a vederlo sto gioco… per me è ancora assurdo che un universo come quello di LOTR non sia sfruttato a dovere come Ilúvatar comanda. Un santissimo titolo su licenza dei film alla Hogwarts Legacy o anche solo un modernissimo ma semplicissimo hack’n slash dei bei tempi di EA ce lo meritiamo.

Forse era meglio fare un’altra avventura grafica/punta e clicca a sto punto vabbè che nel video parlano di beta però da qui a Maggio non so quanto possa migliorare che comunque ha già subito di suo un sacco di rinvii un motivo ci sarà
Post automatically merged:

70 ps5
60 ps4
Ok allora no, sono ingiustificabili :asd: a 30/40€ ancora ancora

raga, non mi starei a fossilizzare su dettagli minimi come il font delle scritte che appaiono a schermo

il gioco graficamente è ben fatto anche se non eccezionale, il gameplay sembra simile a quell'altro gioco dove impersonavi un goblin e dovevi fare tutto il gioco in stealth

più che altro già dal videogameplay sembra molto molto monotono, con saltini di qua e di là e basta

secondo me è una meccanica di gioco molto vecchia anni '80 boh, cioè gameplay proprio ridotto all'osso

l'avranno fatto per diversificare un po', sennò sempre giochi action escono per il signore degli anelli

Non so se sia un bene :sard:

Leggevo che un contenuto esclusivo della Precious e non acquistabile a parte è il doppiaggio in elfico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro