Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 The Lord of the Rings: Gollum | Disponibile

The Lord of the Rings: Gollum
The Lord of the Rings: Gollum™ è un adattamento ufficiale basato sulle opere letterarie di J.R.R. Tolkien. Non ha più niente da perdere… fin dove arriverà per recuperare il suo Tesoro? The Lord of the Rings: Gollum è un gioco di azione-avventura e un'esperienza interattiva epica, i cui eventi si svolgono parallelamente a quelli descritti in La Compagnia dell'Anello™. Giocherai nei panni dell'enigmatico Gollum, che ha intrapreso un viaggio pericoloso, e scoprirai come ha fatto a superare in astuzia i personaggi più potenti della Terra di Mezzo. LA STORIA DIMENTICATA È sopravvissuto a pericoli di cui la maggior parte degli esseri non oserebbe nemmeno parlare, animato dal solo desiderio di tenere ancora una volta in mano ciò che gli è stato rubato. Nonostante la sua disperata missione sia centrale nella narrazione elaborata da J.R.R. Tolkien, questa non è mai stata raccontata in dettaglio. Per la prima volta, potrai seguire la storia dimenticata di Gollum, in un'esperienza estremamente fedele a quella descritta nei libri. Dalla fuga da Mordor, da cui sfuggì alla Bocca di Sauron e al Demone Ragno Shelob, fino a quella dalla fortezza elfica sotterranea del Re Thranduil, il padre di Legolas, Gollum ha vissuto innumerevoli avventure e incontrato migliaia di creature diverse nel suo straordinario viaggio. AZIONE E FURTIVITÀ Poiché è stato corrotto dall'Anello per diverse centinaia di anni, Gollum è riuscito a sviluppare un'agilità d'eccezione, oltre a una scaltrezza particolare. Usa le sue abilità uniche per esplorare e infiltrarti in luoghi leggendari e ad altezze vertiginose. Arrampicati sulla Torre Oscura di Barad-dûr e supera gli Orchi, poi sfuggi agli elfi nel misterioso Bosco Atro. Sebbene Gollum non sia un combattente, se l'opportunità si presentasse, è più che capace di strangolare un nemico imprudente… o di trovare il metodo più creativo e meno rischioso di tirarsi fuori dai guai. UN PERSONAGGIO, DUE PERSONALITÀ Gollum è uno dei personaggi più affascinanti dell'universo de Il Signore degli Anelli. In 500 anni, ha dovuto affrontare le peripezie più disparate che avrebbero distrutto anche il più forte degli esseri viventi. Gollum si piega, si adatta... ma non si spezza. Torturato dalla sua doppia personalità, così come Gollum riesce a essere malvagio e crudele, Sméagol riesce a diventare amichevole e attento. Toccherà a te decidere quale delle sue due personalità trionferà nelle difficili scelte morali che detteranno il futuro delle tue alleanze precarie.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Stealth
Data di rilascio:
Publisher: Daedalic Entertainment

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,539
Reazioni
57,123
Medaglie
15
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,368
Reazioni
611
Medaglie
19
Da appassionato della saga mi sembra molto fedele, sotto questo aspetto nulla da dire.
Ma non vorrei facesse la fine di Hogwarts Legacy. Mi sono fatto prendere dalla passione verso la saga e alla fine sono rimasto (parzialmente) deluso.
Di questo oltre la fedeltà riguardo il mondo di Tolkien e il lato artistico, a malincuore non salvo nulla: grafica, meccaniche e gameplay sembrano roba già vecchia.
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,216
Reazioni
402
Medaglie
3
Certo che graficamente è imbarazzante ! :pff: Sembra un gioco per Xbox One :ahsisi: Questa software house da dove sbuca ? :ehh: Come hanno fatto ad avere una licenza cosi' prestigiosa ?
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,819
Reazioni
6,565
Medaglie
10
eIpAyUC.png


JjtIKdu.png


Con 30 mila lire il mio falegname li fa meglio.
Nella prima immagine manco io alle medie nell'ora informatica con WordArt facevo delle scritte cosi brutte. :shrek:
Terribile, in queste cose sembra al limite dell'amatoriale, e in generale il gioco molto peggio di come me lo aspettassi.
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,368
Reazioni
611
Medaglie
19
Peccato però, perchè con queste licenze, se un gioco è fatto ALMENO decentemente si vende da solo (vedi Spider-Man).
"Perdono tempo" a ricostruire fedelmente l'universo e poi dimenticano il lato entertainment/videoludico.
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,107
Reazioni
4,651
Medaglie
12
eIpAyUC.png


JjtIKdu.png


Con 30 mila lire il mio falegname li fa meglio.
Nella prima immagine manco io alle medie nell'ora informatica con WordArt facevo delle scritte cosi brutte. :shrek:
Terribile, in queste cose sembra al limite dell'amatoriale, e in generale il gioco molto peggio di come me lo aspettassi.

Mmmh :hmm:

Boh.

:ahsn:
 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,760
Reazioni
618
Medaglie
10
eIpAyUC.png


JjtIKdu.png


Con 30 mila lire il mio falegname li fa meglio.
Nella prima immagine manco io alle medie nell'ora informatica con WordArt facevo delle scritte cosi brutte. :shrek:
Terribile, in queste cose sembra al limite dell'amatoriale, e in generale il gioco molto peggio di come me lo aspettassi.
Una volta uscito non ce li vedo i Daedalic sopravvivere ancora a lungo...

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,361
Reazioni
4,817
Medaglie
14
Una volta uscito non ce li vedo i Daedalic sopravvivere ancora a lungo...

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Forse era meglio fare un’altra avventura grafica/punta e clicca a sto punto vabbè che nel video parlano di beta però da qui a Maggio non so quanto possa migliorare che comunque ha già subito di suo un sacco di rinvii un motivo ci sarà
Post unito automaticamente:

A che prezzo verrà venduto?
70 ps5
60 ps4
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
2,925
Reazioni
1,474
Medaglie
4
Niente non ce la faccio a vederlo sto gioco… per me è ancora assurdo che un universo come quello di LOTR non sia sfruttato a dovere come Ilúvatar comanda. Un santissimo titolo su licenza dei film alla Hogwarts Legacy o anche solo un modernissimo ma semplicissimo hack’n slash dei bei tempi di EA ce lo meritiamo.
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
8,950
Reazioni
1,892
Medaglie
9
Forse era meglio fare un’altra avventura grafica/punta e clicca a sto punto vabbè che nel video parlano di beta però da qui a Maggio non so quanto possa migliorare che comunque ha già subito di suo un sacco di rinvii un motivo ci sarà
Post unito automaticamente:


70 ps5
60 ps4
Ok allora no, sono ingiustificabili :asd: a 30/40€ ancora ancora
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,361
Reazioni
4,817
Medaglie
14
Ok allora no, sono ingiustificabili :asd: a 30/40€ ancora ancora
Aldilà che esce in un periodo veramente pessimo per quanto mi riguarda ma pure io aspetto che cali di prezzo (e credo che non ci vorrà molto sinceramente)
 

dt90

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Feb 2013
Messaggi
6,686
Reazioni
95
Medaglie
6
raga, non mi starei a fossilizzare su dettagli minimi come il font delle scritte che appaiono a schermo

il gioco graficamente è ben fatto anche se non eccezionale, il gameplay sembra simile a quell'altro gioco dove impersonavi un goblin e dovevi fare tutto il gioco in stealth

più che altro già dal videogameplay sembra molto molto monotono, con saltini di qua e di là e basta

secondo me è una meccanica di gioco molto vecchia anni '80 boh, cioè gameplay proprio ridotto all'osso

l'avranno fatto per diversificare un po', sennò sempre giochi action escono per il signore degli anelli
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,539
Reazioni
57,123
Medaglie
15
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,594
Reazioni
14,366
Medaglie
13
Non so se sia un bene :sard:
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,058
Reazioni
1,474
Medaglie
16
Leggevo che un contenuto esclusivo della Precious e non acquistabile a parte è il doppiaggio in elfico
 
Top