PS4/PS5 The Lord of the Rings: Gollum | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:tristenev:

Appena mi libero un po' lo devo portare in live commentato e dovete seguirmi, perché ok lo avevo preventivato, ma così è troppo, minchia che schifo :rickds:

Mamma mia pure l'interfaccia fatta con paint.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
I voti più bassi del 4 comunque non hanno senso di esistere, perché è un gioco a lunghi tratti insufficiente ma qualche aspetto positivo ce l'ha e chi non li riesce a cogliere non è portato a fare questo mestiere :sisi:

Immagino lo psicodramma che stanno vivendo i devs adesso

Ho visto la media delle recensioni, già era nato morto, ma così è un disastro, tra 6 mesi sui servizi, ma se fa così schifo, non si prova neppure lì.

Ho visto la media delle recensioni, già era nato morto, ma così è un disastro, tra 6 mesi sui servizi, ma se fa così schifo, non si prova neppure lì.
Ma il vero problema è che la gente che l’ha recensito manco l’ha finito :rickds:

Ma il vero problema è che la gente che l’ha recensito manco l’ha finito :rickds:
Penso che i recensori abbiano avuto soltanto l' embargo per le recensioni, ma il gioco gli sia arrivato per tempo, altrimenti avrebbero dovuto comprarlo oggi e fare la recensione in giornata ? :ehh: Poi se l' avessero dovuto pagare di tasca propria avrebbe preso voti ancora più bassi :ahsisi:

Penso che i recensori abbiano avuto soltanto l' embargo per le recensioni, ma il gioco gli sia arrivato per tempo, altrimenti avrebbero dovuto comprarlo oggi e fare la recensione in giornata ? :ehh: Poi se l' avessero dovuto pagare di tasca propria avrebbe preso voti ancora più bassi :ahsisi:
Il gioco alle testate più piccole è arrivato 5 giorni fa ma tanti testi scritti dimostrano il fatto che manco hanno completato il gioco per esprimere un parere definitivo ma vabbè ormai è la moda
come chi parla di crash continui ecc ma due giorni fa con la patch 1.02 sono stati risolti boh contenti loro contenti tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro