PS4/PS5 The Lord of the Rings: Gollum | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però... Eddai si va a fare il pelo a Spiderman anche giustamente, lo sto guardandolo un po' live. Sembra uscito da 2 gen fa, e sarebbe stato un brutto gioco pure 2 gen fa, non capisco perché si debba difendere la merda.
Boh a me non sembra faccia così tanto schifo come dici tu

Post automatically merged:

A sto punto perché dovrei dare credibilità a uno che ha speso soldi e vuole giustificare il non averli buttati?
Perché chi li recensisce adesso li paga pure ? :asd:

vorrei tanto sapere cosa giochi te visto che sei così esperto o ti definisci tale

A sto punto perché dovrei dare credibilità a uno che ha speso soldi e vuole giustificare il non averli buttati?

No, dovresti dar retta a chi nella maniera più oggettiva possibile ne ha analizzato pregi e difetti, anche incrociando tra loro le varie recensioni, ma se chi lo sta giocando non lo sta trovando così pessimo non è detto che si voglia comunque giustificare la spesa sostenuta. Ma tra tanti aspetti negativi qualcuno positivo c'è, per questo definirlo una merda totale mi pare esagerato, perché ok che graficamente lascia comunque a desiderare (artisticamente va un po' meglio) e che il gameplay è una roba fin troppo basica, ma perlomeno ha una buona caratterizzazione e tra colonna sonora e doppiaggio offre qualche spunto interessante. Resta un gioco insufficiente o che, a seconda dei casi, può anche essere considerato sufficiente, non oltre perché poi sarebbe il colmo, fermo restando che hanno sprecato malamente una licenza del genere che in mani più esperte come quelle di Monolith ci ha regalato due action imperdibili per tutti i fan di Tolkien. Ma davvero, in giro di roba peggiore ne trovi a quintali, questo è un gioco di cui se ne poteva fare anche a meno ma che tutto sommato non è completamente da buttare.
Post automatically merged:

Perché chi li recensisce adesso li paga pure ? :asd:

vorrei tanto sapere cosa giochi te visto che sei così esperto o ti definisci tale

Credo che il riferimento sia indirizzato a te, non a me. Anche se non nascondo che a un certo punto avrei voluto pagare di tasca mia il codice ricevuto pur di non doverlo continuare, specie dopo aver beccato il punto in cui dovevo fare dei salti non semplici e se finivo giù poi dovevo rifare tutto il livello per non finire nel loop del checkpoint infinito :asd:

Falconero dice che è cosi' brutto che non ha nemmeno voglia di finirlo per fare la recensione :asd:

Non vorrei dire eh, ma secondo me non vi state capendo/state parlando di cose diverse .
Chi l’ha recensito , giocandolo TUTTO, non dice assolutamente che sia bello . Ma che non è una totale merda . Criticando chi , della critica (scusate il gioco di parole ) non
L’ha nemmeno finito e si è basato solo sul mood/scusa che fa cagare ed ha buttato il numero/giudizio senza professionalità .

Dall’altra parte ci sono alcuni di voi che hanno interpretato sta cosa come a dire : “ah , allora state dicendo che è bello?”

:asd:

Ah, quindi è uscito?
Dopo tutti quei ritardi è chiaro che il prodotto finale ne abbia risentito.

La professionalità. Scemo tu Vc3nZ_92 che li finisci i giochi, magari 2 volte per vedere se ci sono cose non viste alla prima run. :ohyess:
Cosa c' entra ? Il video l' hai visto tutto ? :ehh: Non è una recensione, sono solo le sue prime impressioni, è stato onesto e ha detto che non ha nemmeno voglia di continuarlo per fare la recensione.
Secondo me Falconero è molto più affidabile e indipendente di molte testate giornalistiche che danno 8 e 9 come se piovesse, infatti ho apprezzato la sua recensione su Gotham Knights dove gli ha dato 6, io che ho il gioco confermo, non merita assolutamente gli 8 che gli hanno dato le maggiori testate giornalistiche.

Comunque qualcuno li fermi !! :paura:

Io non sono interessato al gioco ma dico la mia. Possibile che ogni volta che un titolo prenda un paio di voti negativi da alcune testate, tutti gli altri le seguono a ruota mettendo le stesse recensioni negative? Mi sembrano tutti un ammasso di pecore, massacrare e “bullizzare” un prodotto solo perché ormai è stato definito orrendo dalle prime recensioni. La stessa cosa è successa a The Callisto Protocol, magari in quel caso le recensioni non sono state basse, ma riguardava più l’utenza. Ok che è vero che ci sono giochi oggettivamente davvero terribili, ma non capita quasi mai che un recensore si differenzi dalla massa dando un 7 o un 8 a un gioco che altri recensori hanno bocciato. No, tutti a mettere un’insufficienza.

Nel caso di Gollum, sto leggendo utenti che lo stanno apprezzando (utenti che di videogiochi ne capiscono), ma allora perché le testate lo hanno bocciato? Qualcosa non quadra.

Non vorrei dire eh, ma secondo me non vi state capendo/state parlando di cose diverse .
Chi l’ha recensito , giocandolo TUTTO, non dice assolutamente che sia bello . Ma che non è una totale merda . Criticando chi , della critica (scusate il gioco di parole ) non
L’ha nemmeno finito e si è basato solo sul mood/scusa che fa cagare ed ha buttato il numero/giudizio senza professionalità .

Dall’altra parte ci sono alcuni di voi che hanno interpretato sta cosa come a dire : “ah , allora state dicendo che è bello?”

:asd:

Guarda che non di rado ci sono stati redattori che non hanno finito il gioco e hanno stilato lo stesso una recensione, anche tra i big del settore ricordo recensioni talmente superficiali che praticamente sorvolavano su alcuni aspetti del gioco piuttosto importanti. Falconero non è un redattore pur avendo bazzicato qualche volta su EE mi pare, infatti va considerato uno youtuber che si può anche permettere di non finire un gioco (che si spera abbia comprato, altrimenti sarebbe poco giusto nei confronti di chi gli ha fornito un codice) ma non fa parte dell'ambito, anche se ogni tanto vedo spezzoni dei suoi video dove si lamenta del modo di fare informazione videoludica quando poi è il primo a cercare click facili con titoli click-bait al massimo.

Comunque la battaglia tra chi l'ha giocato e chi invece non l'ha fatto va avanti della notte dei tempi, però in qualsiasi caso chi l'ha provato si può basare su un'esperienza diretta che un filmato non ti può dare.

Io non sono interessato al gioco ma dico la mia. Possibile che ogni volta che un titolo prenda un paio di voti negativi da alcune testate, tutti gli altri le seguono a ruota mettendo le stesse recensioni negative? Mi sembrano tutti un ammasso di pecore, massacrare e “bullizzare” un prodotto solo perché ormai è stato definito orrendo dalle prime recensioni. La stessa cosa è successa a The Callisto Protocol, magari in quel caso le recensioni non sono state basse, ma riguardava più l’utenza. Ok che è vero che ci sono giochi oggettivamente davvero terribili, ma non capita quasi mai che un recensore si differenzi dalla massa dando un 7 o un 8 a un gioco che altri recensori hanno bocciato. No, tutti a mettere un’insufficienza.

Nel caso di Gollum, sto leggendo utenti che lo stanno apprezzando (utenti che di videogiochi ne capiscono), ma allora perché le testate lo hanno bocciato? Qualcosa non quadra.

Lo hanno bocciato perché è un gioco insufficiente, non c'è nulla da spiegare perché se fosse stato all'altezza di State of Mind o di altri giochi su licenza personalmente non avrei avuto problemi a dargli di più. Poi dipende sempre dal redattore, io diedi 8 a Windbound quando altri lo accolsero con maggiore freddezza, mentre ho visto giochi sportivi avere dei voti decisamente alti nonostante a occuparsene siano state persone che di quello sport ci capisce poco o nulla. Però c'è chi scambia parere con altri colleghi e volendo si può far influenzare o si finisce con l'uniformarsi, io al più mi confronto con la persona a cui rendo conto e se ho qualche dubbio sul foto ne discuto, ma a prevalere è sempre la mia opinione a prescindere dal publisher o da altri fattori.

Cosa c' entra ? Il video l' hai visto tutto ? :ehh: Non è una recensione, sono solo le sue prime impressioni, è stato onesto e ha detto che non ha nemmeno voglia di continuarlo per fare la recensione.
Secondo me Falconero è molto più affidabile e indipendente di molte testate giornalistiche che danno 8 e 9 come se piovesse, infatti ho apprezzato la sua recensione su Gotham Knights dove gli ha dato 6, io che ho il gioco confermo, non merita assolutamente gli 8 che gli hanno dato le maggiori testate giornalistiche.

Comunque qualcuno li fermi !! :paura:

Se gli hanno dato un codice per giocarlo anche solo per onesta morale potrebbe anche sprecarsi a finirlo, non parliamo di un gioco lungo, ne tantomeno il peggiore su cui certamente ha messo le mani, nonostante si, almeno ha avuto il buongusto di non fare una recensione, cosa che invece capita con i recensori, che recensiscono senza finire il gioco.

Sull'affidabilità diciamo che la media è quella, anch'io lo preferisco a un Dadobax, ma insomma non più affidabile di un qualsiasi altro utente del forum, o di gente come Vcenz o Rufy. Recentemente ho visto un video che professava all'uscita di Cyberpunk di come posse seminale, e il prossimo decennio videoludico una cosa assurda se avessero seguito lui le prossime produzioni AAA, quindi nsomma.

Comunque per farsi un'idea magari il video può anche essere utile, non lo nego.

Poveracci sono daccordoci hanno lavorato anni,ma prima di sviluppare un cazz.. di gioco su Gollum, Cristo fatti due domande!! :sowhat:
Paradossalmente con Action-RPG che escono anche dal buco del culò era un'idea originale, e Gollum è l'ultimo dei problemi, è stato ricreato bene e ci hanno calato bene pure una struttura ben fatta intorno. Il problema è che le fasi stealth sono una chiavica perché mancano proprio gli elementi basici dello stealth (cono visuale dei nemici, nemici che controllano il rumore avvicinandosi solo se colpisci l'oggetto indicato, posizionamento, IA e reattività pessimi) e fisica dei salti e sistema di controllo sono un po' problematici (un poco però non è una merda completa). A questo aggiungi qualche problema tecnico che acutizza i problemi. E fin qui mi trovo pienamente d'accordo con tutte le recensioni. Però poi a me piaciuta tantissimo UNA cosa, e non credo di essere io un super giocatore che ha superato il limite, ho solo re-imparato certi schemi... e me lo sono goduto. Io ripeto, qualche giorno lo porterò in streaming mettendoci anche la faccia (voce), sto gioco non è mai da 4, mai

Ci hai giocato? Lui ci sta giocando, io l ho finito ed è tutto fuorché una merda
Guarda, mi permetto di dire che ho abbastanza esperienza ormai da riuscire a capire quando un gioco è una schifezza. Quindi no, per fortuna non ci sto giocando, e non ci giocherei neanche se lo mettessero sul Plus. E neanche se qualcuno mi pagasse per farlo.

Intanto gli sviluppatori si sono scusati sui social per aver partorito questo aborto di “videogioco”.

Guarda, mi permetto di dire che ho abbastanza esperienza ormai da riuscire a capire quando un gioco è una schifezza. Quindi no, per fortuna non ci sto giocando, e non ci giocherei neanche se lo mettessero sul Plus. E neanche se qualcuno mi pagasse per farlo.

Intanto gli sviluppatori si sono scusati sui social per aver partorito questo aborto di “videogioco”.
Eh l era di Twitch, giusto... Va beh, coglione io che l ho finito e Ve ne sto parlando

La gente che adesso fa il pelo al nuovo Spider-Man è deprimente, perché ancora una volta si guarda solo la grafica e non l'esperienza di gioco vera e propria. La merda è altra, questo è semplicemente un gioco brutto e che non rende giustizia alla saga di Tolkien, ma definirlo così non è che vi rende dei sommelier dei videogiochi eh, a maggior ragione se non lo si è provato :sisi:
Dio ti benedica figlio mio ♥

Sento puzza controvento, è necessario che finisca sul plus quanto prima, per il nostro bene ma soprattutto per il nostro male :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro