PS4/PS5 The Lord of the Rings: Gollum | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:adrian:

Poi cos'avrebbe di next gen sta roba? :asd:

Stile grafico semplicemente orribile

Maronnna mia, la Terra di Mezzo fatta tutta così, che orrore...

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Ah ma è bella sta necst gien.

Beh dai le immagini dove si vedono gli esterni e non personaggi non sembrano male :asd: Anche se siamo comunque a livello current gen direi come primo impatto.

Questo girerebbe su ONE base :asd:  Ma si sapeva che i primi titoli next-gen di team del genere sarebbero stati così; però la grafica e lo stile alla fine contano il giusto, sarà fondamentale il resto :sisi:  

Sembra un po' l'erede spirituale di questo, che pure lui sfanculò il fotorealismo

Ma pace per la grafica, gollum é un bel personaggio e Deadelic sono bravi storytellers, resto interessato lo stesso. 

Ma che è sto schifo? :facepalm:  O poi il gioco sarà anche bello ma stilisticamente e tecnicamente è un aborto :asd:

Questo girerebbe su ONE base :asd:  Ma si sapeva che i primi titoli next-gen di team del genere sarebbero stati così; però la grafica e lo stile alla fine contano il giusto, sarà fondamentale il resto :sisi:  
Difatti loro sono un team aa è già tanto quello che stanno facendo solo che trovo un po' pessimi i modelli dei pg

Temo che con la perdita dei diritti da WB, non vedremo per un po' l'estetica ormai filmica (ormai canonicizzata) :monkashake:

Temo che con la perdita dei diritti da WB, non vedremo per un po' l'estetica ormai filmica (ormai canonicizzata) :monkashake:
Ma non penso centri. O no? Cioè se hai i diritti per il titolo allora li hai per l'aspetto. E' proprio una scelta mi sa, anche se effettivamente è assurdo XD  

Ma non penso centri. O no? Cioè se hai i diritti per il titolo allora li hai per l'aspetto. E' proprio una scelta mi sa, anche se effettivamente è assurdo XD  
Hai i diritti sull'IP, non sul materiale filmico, che rimane proprietà esclusiva di Warner Brothers.

Ovviamente non è che "l'estetica" e il "concept" adottato da WB, sono esclusivi, però... Capite bene che attingere a quelle risorse è moooooooooooolto più facile, se sei WB, che ha tutto il materiale sotto il culò e può partire da esso. Mentre terzi, partono inevitabilmente senza l'enorme mole di lavoro concettuale e artistico che WB ha.

Però sì, è una scelta artistica (e lo dissero: "useremo i bozzetti di Tolkien")

Quindi ecco un titolo next gen per giovedì

Ultima modifica da un moderatore:
Han fatto il gollum ancora più brutto di quanto non fosse

E non è che prima fosse un tronista

Che brutta pubblicità per la next gen :hmm: ma i trailer dei giochi seri quando arrivano ? Questo non lo comprerò mai, non mi piace lo stile e la grafica, sembra la brutta copia :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro