Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono una vagonata di soldi :oAmazon ha speso 250mln per assicurarsela, ad ogni stagione saranno destinati 100/150mln. Se andrà bene la serie principale (che NON sarà basata sulle opere di Tolkien, i diritti di quelle non li hanno voluti vendere) ci sarà uno spin off. Trama originale perciò![]()
Serie più costosa di sempreSono una vagonata di soldi :o
Con quel budget mi aspetto qualcosa di epico![]()
Ma originale in che senso? Non si può fare una cosa stile videogioco ombra di mordor, è proprio impensabile e una bestemmia atroce.Amazon ha speso 250mln per assicurarsela, ad ogni stagione saranno destinati 100/150mln. Se andrà bene la serie principale (che NON sarà basata sulle opere di Tolkien, i diritti di quelle non li hanno voluti vendere) ci sarà uno spin off. Trama originale perciò![]()
Si, come il videogioco. Hanno comprato il setting in praticaMa originale in che senso? Non si può fare una cosa stile videogioco ombra di mordor, è proprio impensabile e una bestemmia atroce.
Di storie da trasporre, sia dalle appendici del Signore degli Anelli, ma anche antecedenti alla terza e seconda era o non per forza nelle appendici, c'è ne sono una marea. Credevo si ispirassero a una di queste
infatti, sono preoccupatoSpero vivamente che non facciano cazzate, non li perdonerei mai. Con TLOTR non si scherza.
Già me lo immagino: a nessuno fregherà nulla dei personaggi nuovi o della storia, però tutti la guarderanno aspettando con impazienza che appaiano personaggi conosciuti come comparsateAdesso leggo che la Tolkien Estate è coinvolta (ieri si diceva di no), quindi in teoria dovrebbero poter attingere al materiale dei libri, tocca aspettare un po' per avere tutto più chiaro
Vogliono fare cinque stagioni![]()