Ufficiale The Lord of the Rings: The Rings of Power | Seconda stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Amazon ha speso 250mln per assicurarsela, ad ogni stagione saranno destinati 100/150mln. Se andrà bene la serie principale (che NON sarà basata sulle opere di Tolkien, i diritti di quelle non li hanno voluti vendere) ci sarà uno spin off. Trama originale perciò :sisi:
Sarà basata sugli scritti di Tolkien ma non sul Signore degli Anelli

Può essere interessante , per esempio tutta la parte dell'incipit ovvero la forgia degli anelli e il primo scontro con Sauron potrebbero fornire parecchio materiale

Sarà basata sugli scritti di Tolkien ma non sul Signore degli Anelli
Può essere interessante , per esempio tutta la parte dell'incipit ovvero la forgia degli anelli e il primo scontro con Sauron potrebbero fornire parecchio materiale
Dubito si allontaneranno troppo dai tempi dello hobbit e del signore degli anelli. Alla fine è in quegli anni che vivono tutti i personaggi più famosi della saga.

Dubito si allontaneranno troppo dai tempi dello hobbit e del signore degli anelli. Alla fine è in quegli anni che vivono tutti i personaggi più famosi della saga.
Beh ma guarda...non so voi ma se mi fanno una serie tv ambientata nelle terre di Lotr, con hobbit, nani, elfi, orchi, raminghi ecc...beh, fottesega dei pg più famosi...datemi una bella storia e sono molto più che felice di vedermela... :ahsisi:

Beh ma guarda...non so voi ma se mi fanno una serie tv ambientata nelle terre di Lotr, con hobbit, nani, elfi, orchi, raminghi ecc...beh, fottesega dei pg più famosi...datemi una bella storia e sono molto più che felice di vedermela... :ahsisi:
Io sarei anche d'accordo ma loro devono tener conto anche della massa che identifica la serie con quei personaggi.

Io sarei anche d'accordo ma loro devono tener conto anche della massa che identifica la serie con quei personaggi.
Non è una questione di "massa" o "non massa", il problema è che i romanzi di Tolkien funzionano per i personaggi principali, senza di loro cade tutto a pezzi, come in tutti i fantasy.

Va benissimo creare nuovi personaggi, ma devono essere ben caratterizzati, perché sennò diventerebbe "le avventure di tizi anonimi nel favoloso mondo della Terra di mezzo" (*coff Shadow of Mordor *coff *coff Shadow of War *coff *coff *coff), e sarebbe un disastro.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è una questione di "massa" o "non massa", il problema è che i romanzi di Tolkien funzionano per i personaggi principali, senza di loro cade tutto a pezzi, come in tutti i fantasy.Va benissimo creare nuovi personaggi, ma devono essere ben caratterizzati, perché sennò diventerebbe "le avventure di tizi anonimi nel favoloso mondo della Terra di mezzo" (*coff Shadow of Mordor *coff *coff Shadow of War *coff *coff *coff), e sarebbe un disastro.
Mai io non parlo di creare nuovi personaggi dico solo che, se dovessero prendere la scelta di ambientarlo molto indietro nel tempo, per forza di cose la maggior parte dei personaggi più famosi non potrebbero essere presenti.

Non so se prenderanno una scelta del genere considerando che sono quei personaggi che identificano la saga.

Beh...può non essere un male... :ahsisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro